Io con l'ultimo no brand mi trovo benissimo. Scalda minimamente e la batteria è ok. Ma anche qui ci sono pareri discordanti in merito. Io ti ho solo riferito la mia esperienza.
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi a kies o con wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
Gli altri codici che vedo sono:
ap: i9505xxuamdm
cp: i9505xxuamdm
grazie
Ultima modifica di Aldroids; 11-08-13 alle 16:57
Anche io ho MDM per mia scelta!E' un problema abbastanza comune...anche altri utenti lamentano questa cosa. A mio personale parere è perchè siamo rimasti 3 aggiornamenti indietro e quindi non permette più l'update via OTA. Magari mi sbaglio. L'unica soluzione è tramite KIES...che dice che c'è un aggiornamento disponibile proprio all'ultimo MGA: questo perchè mentre via OTA esegue "passaggi intermedi" tra un aggiornamento e l'altro (ovvero scarica/installa solo i file diversi dal precedente) con KIES scarica l'intero firmware e lo sostituisce. Ecco perchè.
P.S.: un consiglio. Resta su MDM.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
1.Hd voice..(io sono tim e mi serve)..
2.Barra notifiche trasparente
3. A quanto sento dal forum...migliore durata batteria
4. Tasto cestino galleria
5. Nessun surriscaldamento...CPU in idle 26...max 60 quando navigo ma subito scende a 44 come per ora in h+ ( posso postare screenshot)
6.Spegnimento rapido in 3 secondi...
Credo basti...no???
P.S. aggiungo il mio vecchio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4068744
Ultima modifica di royy7; 11-08-13 alle 18:36
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
skricciolo1981 (16-08-13)
Stesso problema!!! preso anch'io da due gg con il medesimo sw. nulla in ota e purtroppo nulla con kies con mac e pc. Che Pal**.
Viva ios cavolicchio...
si potrebbe rimanere anche con MDM...ma a vita? Mi piace parecchio l's4 e lo trovo ovviamente superiore a livello hardware ad iphone ma ritorniamo sempre alle solite...l'approssimazione è android , la perfezione è ios.
Che giustificazione sarebbe che la versione è troppo vecchia e non si trova l'aggiornamento? stiamo parlando del clone da 50 € del samung galaxy s4?