Azz tranquilli???
E ti pare poco pagare l'assistenza in caso di problemi?
Mah....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Guarda non mi piace pagare l'assistenza per eventuali problemi. Ma sai benissimo, prima di moddare, che se avrai problemi dovrai pagare. Quindi o ti tieni il telefono originale o modifichi e paghi. Tu dici che non è giusto. Hai in parte ragione. Ma io penso che non è giusto nemmeno per la Samsung dover aggiustare telefoni rovinati per modding andato male. Se chi modifica sa quello che fa problemi non esistono (o sono ridotti al minimo). Ma sai quanti tentano di moddare e non sanno nemmeno quello che fanno? E poi fanno danni. Quindi la Samsung si trova a dover riparare telefoni che senza modding avrebbero funzionato tranquillamente.
Ricordiamoci anche che Samsung introduce knox non esclusivamente per frenare il modding, ma cerca di offrire maggiore sicurezza ai suoi clienti. Non vediamo sempre tutto nero.
Queste sono opinioni personali.
Credo che siamo ot.
EDIT: ho sbagliato a quotare.
Ultima modifica di cleto84; 27-09-13 alle 12:31
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
marck77 (28-09-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Controllato ora.. Anche a me è impostato su normale e come già detto mai avuto problemi con watsapp o blocchi strani di Knox ;-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lucystar74 (27-09-13)
Screenshot_2013-09-27-08-52-19.jpg
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento mi appare questo simbolo. Se clicco sopra cerca di collegarsi al server e poi mi da errore dicendo che non riesce a collegarsi al server. Come lo tolgo??
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4561703
P.S. prima di toglierlo vedi se tra le opzioni sicurezza hai impostato livello di protezione: normale..