Ma apparte knox il cel come si comporta. E più fluido? Il browser stock è migliorato?
Ma apparte knox il cel come si comporta. E più fluido? Il browser stock è migliorato?
Guarda... personalmente ho aggiornato con kies, e nessun problema, certo è più lungo che farlo via OTA...
Se fossi al tuo posto e volessi aggiornare alla 4.3 via OTA, passerei prima da questo aggiornamento intermedio...
Non uso il browser stock, la fluidità come prima.... IMHO hanno solo introdotto knox...
Ciao ragazzi,
Con questa storia di knox anche io sono un po' dubbioso al riguardo di quest'ultimo aggiornamento. Secondo voi può essere opportuno fare una installazione pulita? Mi prendo un po' di tempo e faccio un wipe prima di installare? Potrebbe migliorare il tutto?
Ciao quando vado ad effettuare l'aggiornamento di oggi tramite OTA è qualche ora che ricevo sempre il messaggio "Aggiornamento del software non riuscito. Si è verificato un errore di rete o del server. Riprovate più tardi o utilizzando PC Kies." ... mi chiedevo se sta capitando a tutti oppure è un problema solo mio ... nel caso fosse problema mio il telefono è tutto in regola.. STATO SELINUX: Permissivo, SECURE BOOT STATUS: Samsung, STATO DISP: Ufficiale. Aiuti?
Originariamente inviato da Markz88
No anche il mio lo i server saranno intasati aspetta nel pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ora mi sto incaz...è possibile che con la wind siamo fermi ancora al primo aggiornamento da 300 e passa mega mentre i no-b ne hanno fatto altri 3???
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
royy7 (24-09-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86