Originariamente inviato da Ahasvero
Io sapevo che bisogna fare un full wipe solo in caso di impallamenti! Mica bisogna formattare sempre e comunque ad ogni aggiornamento firmware
Originariamente inviato da Ahasvero
Io sapevo che bisogna fare un full wipe solo in caso di impallamenti! Mica bisogna formattare sempre e comunque ad ogni aggiornamento firmware
che barba vedere tutti questi firmware 4.3 per l'i9505 dei paesi asiatici e a noi ancora nulla![]()
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Originariamente inviato da biondo1989
Appunto e' uscito in un bel po di posti tranne che qua in italia. Siamo sempre gki ultimi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho appena da circa 2 giorni aggiornato il mio S4 alla 4.3.
Allora le prime impressioni non sono del tutto positive. Il cellulare sembra leggermente più veloce ma il display sembra un amoled più "vecchio".
L'ora, il segnale del campo ecc., l'icona della busta delle email, insomma tutte le icone che sono in alto sono più scure.
Anche i colori in generali sembrano ancora più saturi.
Non è un male in assoluto ma senza dubbio così lo schermo è ancora più diverso da un IPS che fornisce colori più reali.
La batteria e la RAM mi sembrano nella norma.
Mi accontento di ricevere l'aggiornamento tra una settimana. Secondo me sarebbe un miracolo
Originariamente inviato da 3lemons
Avrai il display fallato perche io ho provato la 4.3 e questi problemi non e ho la ram e anche migliorata la fluidita e una bomba non so solo tu hai questi problemi anche le recensioni che ho visto dicono che s4 e una bomba doveva uscire prima ma si suppone che la colpa e della 4.2.2 che da problemi alla tachwiz
Anche perché noi italiani siamo rompi palle... E ci lasciano per ultimi hihihi![]()
Originariamente inviato da 3lemons
Insomma a un vantaggio e uno svantaggio..... non mi sembra un gran ché il 4.3..