CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 410 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Io vorrei aggiornare perché ho problemi con l'autoradio bluetooth, ed ho letto in giro che jellj 4.3 ha apportato delle modifiche al bluetooth...vorrei provare...
    Allora metti con Odin la versione tedesca ufficiale

    Nexus 5
    Nexus 7 2013

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad aggiornare il firmware bluetooth della tua radio? Magari non dipende dal telefono


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #2203
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad aggiornare il firmware bluetooth della tua radio? Magari non dipende dal telefono


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    giusta osservazione


    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Io vorrei aggiornare perché ho problemi con l'autoradio bluetooth, ed ho letto in giro che jellj 4.3 ha apportato delle modifiche al bluetooth...vorrei provare...
    se eventualmente vuoi approfondire, cortesemente utilizza il thread ufficiale bluetooth, oppure aiuti e consigli

    grazie

  5. #2204
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga sapete dirmi come si flasha il firmware tedesco con odin? E se ogni volta che poi esce un nuovo aggiornamento il cel lo rileva via ota ugualmente, ricordo che il mio S4 e' un no brad ita e non tedesco. Quindi flashandolo riceverei lo stesso gli aggiornamenti ota oppure dovrei farli io manuamente con odin? Grz 1000.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #2205
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Raga sapete dirmi come si flasha il firmware tedesco con odin? E se ogni volta che poi esce un nuovo aggiornamento il cel lo rileva via ota ugualmente, ricordo che il mio S4 e' un no brad ita e non tedesco. Quindi flashandolo riceverei lo stesso gli aggiornamenti ota oppure dovrei farli io manuamente con odin? Grz 1000.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    per il flash devi chiedere in help modding.... qui sei ot

  7. #2206
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76
    Raga sapete dirmi come si flasha il firmware tedesco con odin? E se ogni volta che poi esce un nuovo aggiornamento il cel lo rileva via ota ugualmente, ricordo che il mio S4 e' un no brad ita e non tedesco. Quindi flashandolo riceverei lo stesso gli aggiornamenti ota oppure dovrei farli io manuamente con odin? Grz 1000.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Non voglio creare polemiche ne diacussioni, e mi scuso per l'OT... Ma sembra che stiamo tutti impazzendo per avere questo aggiornamento. Mi chiedo: cosa pensavate prima che samsung annunciasse che sarebbe uscito ad ottobre la 4.3? Questo topic è stato creato per portarci a conoscenza dell'uscita dei nuovi firmware e delle relative features.
    È da 10 gg che leggo sempre le stesse cose, come posso aggiornare al firm tedesco ;quando esce in italia; ecc ecc...
    Come detto milioni di volte, quando uscirà in italia i nostri buoni mod. Ce lo diranno tempestivamente prima che ve ne accorgereste! Quindi basta e se volete mettere la versione tedesca fatelo, siete liberi di farlo, le modalita su come farlo le trovate come detto in sezione modding oppure anche su sammobile sotto il download del firmware.
    Tanto prima o poi uscira e sinceramente tutta questa necessità di aggiornarlo io non la ho...
    Scusate di nuovo per l'off, sfogo personale.

    P. S. Ogni eventuale riferimento a cose o persone è puramente casuale.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leleprince91 per il post:

    Liberty (25-10-13),lucystar74 (25-10-13)

  9. #2207
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quoto


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #2208
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non penso sia cosi grave lamentarsi o cercare di pubblicare rumors riguardanti l'aggiornamento! Ho capito che ce lo faranno sapere quando uscirà la 4.3 ma penso sia bello parlarne anche inutilmente semplicemente per scambiarsi opinioni o per sapere di qualche rumor! Non credo sia cosi grave insomma da che mondo è mondo si fa anche questo in un forum no???

  11. #2209
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jogalaxys4 Visualizza il messaggio
    Sfogo del tutto plausibile neanche io avrei bisogno di aggiornarlo ma se come dicono tutti ci sono miglioramenti lo farei... la cosa che mi fa impazzire è perché tanto tempo anche dopo che è stato testato in germania ed è tutt ok si potrebbe anche rilasciare in italia e altri paesi... siamo l'ultima ruota del carro? Siamo i peracottari tutti vedono l'italia dove tutti si spostano sui trattori e siamo nei campi con la lupara in mano XD vediamo se per l'anno prossimo ce la fanno a inviare questo aggiornamento


    galaxy s4
    Sono commenti che si ripetono ogni volta e con ogni terminale.
    Capisco il sentirsi trascurati.
    La samsung segue i suoi calendari e decide quando e dove rilasciare i firmwares.
    Non c'è modo di capire che linea segue ed i motivi per i quali la segue.
    Credo sia inutile lamentarsi e farsi prendere dallo scoramento o dall'ansia di aggiornare.
    Non c'è nulla da fare e stato sempre così e sempre così sarà.
    Ricordo i giorni che precedettero il rilascio del 4.1.2 per l's2.
    I post e le aspettative erano le stesse, imprecare o piangere non è servito a nulla.
    Quando samsung ha deciso che il momento era giunto, l'ha rilasciato.

    Credo che sia arrivato il momento di mettersi l'anima in pace.
    Quando sarà il momento l'avremo.

    Per l'ennesima volta chiedo di dare un taglio a questi commenti, che non aggiungono nulla ed appesantiscono il thread.

    Grazie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Enry05 (26-10-13)

  13. #2210
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Non penso sia cosi grave lamentarsi o cercare di pubblicare rumors riguardanti l'aggiornamento! Ho capito che ce lo faranno sapere quando uscirà la 4.3 ma penso sia bello parlarne anche inutilmente semplicemente per scambiarsi opinioni o per sapere di qualche rumor! Non credo sia cosi grave insomma da che mondo è mondo si fa anche questo in un forum no???
    No non è che è grave, ma vengono pubblicati post inutili e quindi, metti caso che un utente qualsiasi entra e vuole vedere se è uscito qualche nuovo aggiornamento:fa una ricerca dentro questo thread (appesantito notevolmente dagli O.T.) e per trovarlo ci vuole tempo. E poi il fw ITV quando esce esce. Noi non siamo della samsung o tantomeno siamo degli oracoli che prediciamo il futuro. Quindi non continuate a chiedere e a chiedere.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di popetto; 25-10-13 alle 21:05

  14. Il seguente Utente ha ringraziato popetto per il post:

    royy7 (25-10-13)

Pagina 221 di 410 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy