Ha rotto il vetro e lo hanno riparato in garanzia?
Ha rotto il vetro e lo hanno riparato in garanzia?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Infatti così dovrebbe essere, ma non sempre è così! Il tuo amico già può ritenersi fortunato che gli anno passato lo schermo in garanzia (credo samsung exclusive) poi magari a trovato un centro poco pignolo e gli è andata bene!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Originariamente inviato da Gizzi94
Non e il thread giusto per parlare di questo problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non sto parlando di un problema! Siccome qui si parla di aggiornamenti e di problemi con gli aggiornamenti ho scritto quello che é successo al mio amico per farvi capire che alla fine la garanzia si invalida solo se rovinate il cellulare con le vostre mani! Non fa niente che col nuovo aggiornamento nn si può azzerare il contatore knox! Basta che non distruggete il cellulare a furia di mod!
Hai capito male..Tim ora ha ricevuto l'aggiornamento col nuovo bootloader, aggiornamento che è già arrivato sia per Vodafone che per no brand. Non è la 4.3 😉
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ciao, sto provando ad addentrarmi nel mondo Android e le informazioni sono veramente molte, troppe per capire in questo momento cosa fare per non tirarmi la zappa sui piedi e allora vi chiederei gentilmente cosa mi consigliate di fare con il dispositivo che ho per le mani adesso:
Modello: GT-I9505
Versione OS: Android 4.2.2 NO BRAND
Processore: ARMv7 Processor rev 0 (v7l)
CapcitàMemoria: 1821MB
MemoriaLibera: 50MB
Dim Schermo: 1080x1920
Baseband: I9505XXUBMEA
BootLoader: I9505XXUBMEA
il dispositivo ha i permessi di root
ho letto che attualmente se volessi aggiornare alla 4.3 (COSA CHE VORREI FARE) non potrei effettuare successivamente il downgrade e rootando il dispositivo perderei la garanzia...
Come mi consigliate di procedere? esistono room lisce e cioè senza personalizzazioni particolari per poter installare la 4.3 senza rischiare di trovarmi col problema della garanzia?
Grazie