Io non ho ancora aggiornato, ma sono più che sicuro che per le prime impressioni e meglio aspettare un po' di giorni (a parte cose evidenti)
Io non ho ancora aggiornato, ma sono più che sicuro che per le prime impressioni e meglio aspettare un po' di giorni (a parte cose evidenti)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ciao a tutti sto per aggiornare via kies..c'è qualcosa da fare prima di effettuare l'aggiornamento al meglio? mi potete confermare che la garanzia non viene invalidata? grazie a tutti
se adesso non hai problemi evidenti, puoi aggiornare senza un reset
se invece non ti è un problema ffarlo, noi lo consigliamo sempre, comunque sia, è sempre bene effettuare un backup di tutto il necessario
kies è lo strumento ufficiale samsung, non può invalidare la garanzia![]()
alby8 (30-10-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da Misterx86
Si mi risulta installata la 4.3 ma mo sono reso conto che facevo la differenza con galaxy s4 google edition che aveva una tastiera telefonica diversa una interfaccoa della fotocamera diversa...
galaxy s4
Ottimo.... il mio kies non ne vuole sapere di funzionare! Aarrggghh...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
avviato aggiornamento con ODIN3.09.... ...... ..... vi aggiorno al termine, sperando che Android me la mandi buona!
edit: <ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> SingleDownload.
<ID:0/004> sbl1.mbn
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> sbl2.mbn
<ID:0/004> sbl3.mbn
<ID:0/004> rpm.mbn
<ID:0/004> aboot.mbn
<ID:0/004> tz.mbn
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> system.img.ext4
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> NON-HLOS.bin
<ID:0/004> cache.img.ext4
<ID:0/004> hidden.img.ext4
<ID:0/004> RQT_CLOSE !!
<ID:0/004> RES OK !!
<ID:0/004> Removed!!
come è andato secondo voi???
Ultima modifica di Leleprince91; 30-10-13 alle 18:31
invece a me con la 4.3 ITV quando ho acceso la fotocamera è uscito un messaggio che diceva " attendere aggiornamento firmware fotocamera in corso" poi ho visto che si è aggiornata....
invece il wifi a me funziona bene, ma tenete conto che ho una antenna sopra la casa che tira 10 KM e ho segnale pieno,quindi non so se con un router domestico crea i problemi di segnale debole come ad alcuni utenti del forum... ciao
Originariamente inviato da mikelino72
Si anche a me quando ho acceso la fotocamera è comparso quel mess poi ho visto che linterfaccia non è cambiata ho pensato non si fosse aggiornata ma in realtà rimane cosi giusto? Il wifi non ho mai avuto preblemi ne prima ne dopo... l'ultima cosa di cui non sono convinto è la tastiera perche nelle anticipazioni portava elencata una nuova tastiera... ma a me è uguale... knox funziona alla grande non crea problemi
galaxy s4