Aggiornando a 4.4.2 Vodafone, si perdono i dati, o resta tutto come prima?
Aggiornando a 4.4.2 Vodafone, si perdono i dati, o resta tutto come prima?
Se fosse uscito anche il firmware no brand lo avresti trovato scritto in prima pagina cosi come è stato fatto con il brand vodafone quindi gentilmente evitiamo di scrivere sempre le stesse cose, tra l'altro è anche specificato in prima pagina.........per il reset puoi decidere tu se farlo prima o dopo l'aggiornamento
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
per la prima domanda
![]()
per la seconda, se non hai grossi problemi adesso, sei sempre in tempo a resettare dopo
ovviamente se un reset precedente all'aggiornamento non ti crea noia, male nopn fai
l'aggiornamento in se, non resetta nulla
Non credo di essere OT (spero) in quanto di fatto non ho aggiornato ancora
Ragazzi... qualcuno riscontra problemi nell'aggiornare alla 4.4.2 per brand Vodafone?! (attualmente ho la 4.3 su S4 GT-I9505 italia)
In pratica, mi ha notificato la disp. della 4.4.2 controllando via OTA ma, come sempre, mi sono affidato a Kies. Aperto Kies, e aggiornato (era disp un'aggiornamento), mi ha notificato appunto la 4.4.2 Al che (batteria al 100%) ho lanciato il download per poi iniziare l'install ma... sul S4 è apparso il robottino verde, sotto il quale la dicitura: "Downloading... Do not turn off target!!" e così per 1h buona "congelato" così come Kies su PC. In alto sul display S4 però, ho notato la voce "ODIN" in rosso. Ma io non ho mai usato ODIN: solo Kies :\ Che succede?!
Cque, per la cronaca, ho spento l'S4 e riavviato: tutto ok e risultava ancora la 4.3
Ho riavviato Kies e tutt'ora sono al 34% del download 4.4.2
Qualcuno può illuminarmi?!
Grazie...
AGGIORNAMENTO delle 13:39
Ora sta installando. Cque in alto a sinistra, in rosso, appare "ODIN MODE" Boh :\
AGGIORNAMENTO delle 13:57
Aggiornamento alla 4.4.2 completato con successo: FINE!
![]()
Ultima modifica di kyashanyosabuson; 03-03-14 alle 13:58
DEVICE: Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]
OPERATORE: Vodafone
SD CARD: Samsung Micro SD PRO HC 32GB classe 10 [MB-MGABGB/EU]
PhotoWithMyS4occhioDiSilicio
http://instagram.com/kyashanyosabuson
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Scusate la domanda, probabilmente da perfetto ignorante in materia: ma il nuovissimo aggiornamento di cui si parla è valido solo per i brandizzati Vodafone, o anche per i no brand con sim operatore Vodafone? Grazie.
dedo72 (03-03-14)
ciao a tutti,
questa mattina appena acceso il cell. mi proponeva alcuni aggiornamenti samsung che ho ignorato. Se volessi eseguirli ora dove li trovo che la notifica non è più presente ?
grazie