se lo faccio via OTA quanto pesa questo aggiornamento ?
se lo faccio via OTA quanto pesa questo aggiornamento ?
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
però non mi fa scaricare senza wifi
forse sto sbagliando metodo, io ho provato a controllare con "Aggiornamento Software"
Aggiornato questa mattina via OTA su S4 no brand, finalmente è possibile spostare le app su sd, non le sposta completamente ma da 3,4gb liberi sono passato a 4,1
piuttosto che niente .... :-)
Anche la fluidità tra il passaggio da una pagina all'altra è migliorata parecchio, finalmente non c'è più l'alone violaceo nello scroll dei menu e hanno aggiunto il pulsante pausa intelligente
L'unica cosa che non è cambiata è la qualità del browser.
Ultima modifica di EdoP78; 13-06-13 alle 09:39
Kies invece non mi dice proprio nemmeno la versione corrente del firmware! ma perchè?
Era un brand vodafone che ho passato a nobrand ita solo flashando la rom in pda tramite odin. Dovevo fare altro tipo CSC?
trovato una wifi libera, ma niente da fare non riesce a connettersi al server ............ evidentemente troppo traffico, riproverò più tardi![]()