Io sono vodsfone , qualcuno Vodafone ha aggiornato? Perché se provo mi dice che il telefono è già aggiornato O.o pero non l'ho aggiornato.. significa che i server sono pieni?
Io sono vodsfone , qualcuno Vodafone ha aggiornato? Perché se provo mi dice che il telefono è già aggiornato O.o pero non l'ho aggiornato.. significa che i server sono pieni?
pigio92 (13-06-13)
no non è quella la baggianata.
Lo smearing era dato dai riflessi del movimento su sfondo nero a una barra continua (vedi impostazioni e menu) che scrollando dava effetto refresh viola.
Ma a parte quello non aggiornare è veramente da poco furbi.
Ti perdi lo spostamento delle app da memoria, l'ottimizzazione per il surriscaldamento, l'ottimizzazione di tutto il resto
Aggiornamento eseguito correttamente con KIES (questo maledetto) in 20/25 minuti (pensavo peggio.
Però appena ripartito e agganciato la wifi dell'ufficio , forse perchè uso operatore vodafone,mi chiede di fare un "VODAFONE UPDATES" pur non essendo brand vodafone.
Non è che così mi diventa brand?
Oppure è l'aggiornamento del my190(l'app per controllare i consumi e altre diavolerie di vodafone)?
grazie
Ricapitolando, per ora l'aggiornamento è uscito solo per i no-b e per Tre. Da Vodafone, Tim e Wind ancora niente?
Iniziato il download via Ota... 354 mb
quindi ..ho tappato sulla notifica di aggiornamento Vodafone e mi ha segnalato questo:
"Resta sempre aggiornato sulle App di Vodafone.
Scopri nuovi servizi e tutti gli aggiornamenti disponibili per le tue applicazioni.
Clicca su scarica per ottenere Updates sul tuo dispostitivo"
lascio perdere e clicco su "No grazie"...macchissenefrega delle app vodafone
Ultima modifica di csabato; 13-06-13 alle 10:19
Ok ora ho capito per gli aloni viola delle barre semigrige scure quando si scrolla velocemente nei menú.
Capirai non me ne ero nemmeno accorto...
Comunque fate questa prova aprite quest'immagine se lo schermo non sará completamente nero come se fosse spento alla Samsung sono dei fessi totali hanno risolto un problema veniale eliminando il vantaggio principale degli amoled...
![]()