non puoi aiutarmi lo stesso?continuo a cambiare posto per scrivere i miei problemi e nessuno mi risponde... a me basta sapere queste 3 semplici cose...
non puoi aiutarmi lo stesso?continuo a cambiare posto per scrivere i miei problemi e nessuno mi risponde... a me basta sapere queste 3 semplici cose...
Ora ci fai perdere la pazienza.
Ti è stato indicato più volte (in privato ed in pubblico) dove chiedere.
Scrivere scegliendo a caso le sezioni non ti sarà certo di aiuto.
Se vuoi una risposta scrivi nella sezione dedicata al terminale.
Sezione terminali mtk.
Grazie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ok scusate non sapevo. cercherò di trovare un posto da sola
Ciao a tutti. Sono possessore di un Samsung S4 I9505 Jelly Bean che ha avuto la sfortuna di dover rimpiazzare la batteria dopo neanche due mesi di funzionamento perché presentava i noti problemi (surriscaldamento, gonfiore, consumo anomalo, spegnimento improvviso del cellulare).
Quando ignoravo quale fosse il problema, pensavo si trattasse di un eventuale mancato aggiornamento del firmware. Per cui smanettando qua e là, non ho creduto ai miei occhi quando è iniziato l'upgrade tramite Wifi ad una versione successiva del firmware originale: pensavo di avere risolto tutti i miei problemi. In realtà così non è stato perchè il problema, appunto, era la batteria.
Ora vorrei essere sicuro della versione del firmware attualmente in uso e di avere qualche notizia in più sulla "specie" di dispositivo da me posseduto, in quanto non mi ritrovo con i dati di confronto postati su questo thread e vorrei essere sicuro prima di procedere ad effettuare eventualmente su di esso alcune operazioni.
Ecco cosa so del mio dispositivo:
- Galaxy S4
- GT- I9505
- Versione Android 4.3
(poi ci sono altri dati relativi alla "versione banda base", "versione Kernel", "versione build", "stato SELinux" e "secure boot status").
Digitando poi *#1234# è venuto fuori:
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505OXXEMJ8.
Grazie fin d'ora per le risposte che vorrete darmi.
Ciao a tutti..
Pochi giorni fa ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento. Ho iniziato a scaricarlo, ma, dato che ero di fretta e l'aggiornamento era pesante (600 megabyte circa) ho annullato..
Ora non mi fa più aggiornare, mi dice dispositivo aggiornato alla versione più recente. Ho anche provato con Keys.. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non ha nessun Brand..
Ecco il risultato :
AP : I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App