CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 410 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di calogeroAG

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi finalmente mi sono registrato a questo forum che leggo ormai da tempo e come molti (in queste ultime due pagine) il mio s4 non trova l'aggiornamento alla 4.3 cosa stranissima lo appena comprato giusto ieri , e come download me ne a dato solo uno di 44 mb credevo che dopo questo aggiornamento me ne avrebbe dato un altro che mi portava alla 4.3 e invece niente digitando *#1234# mi da :AP I9505XXUDMH8 CP : I9505XXUDMH8 CSC: I95050XXDMHA
    Come posso aggiornare il tutto ? sempre se e possibile?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calogeroAG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi finalmente mi sono registrato a questo forum che leggo ormai da tempo e come molti (in queste ultime due pagine) il mio s4 non trova l'aggiornamento alla 4.3 cosa stranissima lo appena comprato giusto ieri , e come download me ne a dato solo uno di 44 mb credevo che dopo questo aggiornamento me ne avrebbe dato un altro che mi portava alla 4.3 e invece niente digitando *#1234# mi da :AP I9505XXUDMH8 CP : I9505XXUDMH8 CSC: I95050XXDMHA
    Come posso aggiornare il tutto ? sempre se e possibile?
    Collegalo a kies e riporta le 3 lettere che ci sono in parentesi alla fine del firmware

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga, ho un s4 europeo, ovviamente non cè scritto niente sullo scatolo a quale versione di firmware europea appartiene. DI serie aveva quella Ungherese XEH, solo che poi ho messo quella italiana rimanendo sulla 4.2.2 senza aggiornare il bootloader a knox. Scaricai tempo fa il firmware originale XEH da sammobile firmware, oggi l'ho rimesso su con odin, solo che all'avvio non è quello Hungary ma è Inglese, infatti se lo metto su kies mi dice che cè un nuovo aggiornamento alla 4.3 ed è ok fin qui, però mi dice (BTU), vedendo su google appartiene a quella inglese.. Ma io ho scaricato quello ungherese, e sul file rar cè scritto che è ungherese cavolo! Ma la domanda principale è ; ma posso mettere qualsiasi firmware europeo ? o per forza quello che avevo quando l'ho tolto dalla scatola? Grazie ragazzi!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Raga, ho un s4 europeo, ovviamente non cè scritto niente sullo scatolo a quale versione di firmware europea appartiene. DI serie aveva quella Ungherese XEH, solo che poi ho messo quella italiana rimanendo sulla 4.2.2 senza aggiornare il bootloader a knox. Scaricai tempo fa il firmware originale XEH da sammobile firmware, oggi l'ho rimesso su con odin, solo che all'avvio non è quello Hungary ma è Inglese, infatti se lo metto su kies mi dice che cè un nuovo aggiornamento alla 4.3 ed è ok fin qui, però mi dice (BTU), vedendo su google appartiene a quella inglese.. Ma io ho scaricato quello ungherese, e sul file rar cè scritto che è ungherese cavolo! Ma la domanda principale è ; ma posso mettere qualsiasi firmware europeo ? o per forza quello che avevo quando l'ho tolto dalla scatola? Grazie ragazzi!
    qui siamo ot.....flasha quello ungherese e torni in garanzia per il resto puoi metterci tutti i firmware che vuoi ma ora visto che hai messo su la 4.3 non puoi piu tornare indietro alla 4.2.2
    continua in help modding

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Collegalo a kies e riporta le 3 lettere che ci sono in parentesi alla fine del firmware
    come firmware corrente e ultima versione disponibile mi da lo stesso codice quindi niente aggiornamento pure con kies ora lo riporto PDA:MH8 PHONE:MH8 CSC:MHE(NEE) cosa sono questa tra parantesi

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta, ho aggiunto qualcosina in help modding per farmi capire meglio..Spero che qualcuno mi risponda..

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

come firmware corrente e ultima versione disponibile mi da lo stesso codice quindi niente aggiornamento pure con kies ora lo riporto PDA:MH8 PHONE:MH8 CSC:MHE(NEE) cosa sono questa tra parantesi
    le 3 lettere in parentesi ci aiutano a capire a quale paese "appartiene" il tuo è nordic country ed è disponibile la 4.3 come puoi vedere da qui Firmwares | SamMobile ora puoi provare a disinstallare kies e i drivers che hai sul pc e poi installare tutto da capo e vedere se kies ti legge l'aggiornamento oppure ti scarichi il firmware e lo metti con odin

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provo a disinstallare kies e rimetterlo provo questa volta a scaricare kies 3 ? o non va con android inferiori alla 4.3 mi pare di capire?
    La seconda opzione con odin mi sembra un po complicata non vorrei far danni gia al secondo giorno di cel o no?

Edit: provato kies 3 non va bene scarico la precedente
    Ultima modifica di calogeroAG; 16-11-13 alle 18:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, ho appena visto che samobile ha il firmware sfr ma Kies e ota Nn me lo rileva come mai? Nn vorrei perdere garanzia o fare danni

Inviato dal mio GT-I9505

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Provo a disinstallare kies e rimetterlo provo questa volta a scaricare kies 3 ? o non va con android inferiori alla 4.3 mi pare di capire?
    La seconda opzione con odin mi sembra un po complicata non vorrei far danni gia al secondo giorno di cel o no?
    scarica kies normale e poi dopo aver fatto l'aggiornamento ti si aggiorna in automatico......con odin basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html se hai dubbi sull'utilizzo di odin devi spostarti in help modding

Quote Originariamente inviato da 99posse Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho appena visto che samobile ha il firmware sfr ma Kies e ota Nn me lo rileva come mai? Nn vorrei perdere garanzia o fare danni

Inviato dal mio GT-I9505
    che lettere ti riporta kies in parentesi?

Pagina 264 di 410 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio