Era per dirlo anche perché se qualcuno va a curiosare in system/app lo trova e inutilmente dice: è stato introdotto Samsung wallet e non è così..Originariamente inviato da royy7
....appunto perché non è previsto.
😉
Era per dirlo anche perché se qualcuno va a curiosare in system/app lo trova e inutilmente dice: è stato introdotto Samsung wallet e non è così..Originariamente inviato da royy7
....appunto perché non è previsto.
😉
Ultima modifica di popetto; 26-11-13 alle 14:02
Nuovo aggiornamento 4.3 oggi (il secondo) cell no brand "tedesco"
skricciolo1981 (26-11-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusate sto pensando di aggiornare alla nuova versione 4.3, visto che ha meno bug della precedente mj7, sempre che sia già disponibile per la mia versione dell'S4. Nel caso devo fare wipe cache o wipe data prima di aggiornare ? O li devo fare dopo l'aggiornamento ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
crazylu (26-11-13)
Grazie per la veloce risposta, ma precisamente quale dei due devo fare ? ho letto qui nel forum che si consigliava di fare il wipe data quando si riscontrano problemi, se non ne dovessi avere posso fare a meno di farla ?
Cmq anche se devo andare di wipe mi va bene dopo, perchè, tempo fa, avevo provato a fare l'aggiornamento alla 4.3 e, prima, avevo fatto la wipe data (con tutti i backup fatti), ma l'aggiornamento kies ancora non me lo dava disponibile, intanto però io il wipe data lo avevo fatto e mi son dovuto ripristinare tutto, con conseguente perdita di tempo, vorrei evitare di rifarlo ;-)...
crazylu (26-11-13)
Salve scusate ,dopo l'aggiornamento 4.3 è capitato anche a voi di dover reimpostare la touchwiz ogni volta che premete il tasto home per tornare indietro? Se si e avete risolto...come avete fatto??
scusate ma non capisco l'aggiornamento come lo si deve fare, io sia da telefono sia da Kies con s4 connesso via USB non ottengo nessun avviso di aggiornamento, ma solo il messaggio che già ho il software più recente, che però non è il 4.3 ma il 4.2.2... che devo fare?
ecco le info del mio telefono (Vodafone):
PDA:MGG ; PHONE:MGG ; CSC:MG3 (OMN)
build: JDQ39.I9505XXUDMGG