Mah anch'io sta mattina ho provato a fare l'aggiornamento dalla 4.2.2 ma kies mi dice questo:
Immagine.jpg
ma da quello che ho capito dovrei avere la versione della Romania, per la quale sono già usciti tutti e due gli aggiornamenti della 4.3 (mk8 e mj7).
Boh ho provato anche via OTA, ma niente.
Il tuo è un Brand Vodafone come il mio . dobbiamo aspettare che esca.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Siccome gli aggiornamenti 4.3 mj7 sono stati sospesi devi aspettare che Vodafone rilasci il nuovo aggiornamento mk8 che per adesso è disponibile solo per i nobrand
ok quindi:
- vodafone ha sospeso gli aggiornamenti al 4.3 momentanemente per cui occorre aspettare
- quando ricomincerà a distribuirli occorrerà aggiornare kies
ho capito bene?
p.s. per quale motivo li ha sospesi?
p.s. 2: cmq il mio kies è 2.6 qualcosa, se vado a verificare nemmeno lui mi dice che ci sono aggiornamenti alla versione 3
Io ho ancora kies 2.6, ho installato il 3 (senza disinstallare il 2.6) ma mi dice che il mio dispositivo non è supportato e che devo usare kies 2.6.
Per aggiornare i firmwares precedenti l'mj7 è necessario kies 2.6.
Una volta aggiornato, collegandolo a kies, apparirà il popup con la notifica che è necessario scaricare kies 3.
Concludendo kies 2.6 non supporta il 4.3 e kies 3 non supporta il 4.2.
Il rilascio è stato sospeso per dei bug presenti nel firmware. Per i no brand è ripreso, a giorni riprenderà anche per i brand.
ottimo tutto chiaro allora, riassumendo, appena ci sarà l'aggiornamento vodafone al 4.3 anche kies mi avviserà che devo aggiornarlo
grazie![]()