CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 410 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lob76 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del mondo Andriod ed ho un po di confusione,
    ho preso un s4 Europa, e forse sono riuscito a capire che è francese perché tramite kies alla voce Versione firmware corrente mi dice tra parentesi XEF che dovrebbe risultare la sigla della francia.
    Comunque sulla info del dispositivo mi da queste info che magari a voi dicono di più
    AP:I9505XXUBMGA
    CP:I9505XXUBMGA
    SCS: I9505OXXBMG3
    ora tramite kies mi dice che ho il software aggiornato 4.2.2 invece sul sito sammobile risulterebbe che in francia è uscito l'aggiornameto 4.3 ad ottobre.
    a questo punto vorrei sapere,
    perché kies non mi fa vedere l'aggiornamento?
    se scarico il 4.3 tramite sammobile è il firmware originale? lo posso installare tramite kies?
    devo scaricare la versione francese o posso scaricare quella italiana?
    Grazie mille a chi riuscirà a schirirmi un po le idee....
    ciao

ciao effettivamente è stata rilasciata la versione 4.3 per la francia ma nel frattempo gli aggiornamenti sono stati sospesi e ora stanno riprendendo con il rilascio di nuovi firmware che dovrebbero fixare tutti i piccoli bug che aveva la prima versione della 4.3, ecco perchè kies non ti segnala l'aggiornamento....se invece vuoi mettere la versione 4.3( francese o italiana, ma in questo secondo caso saresti momentaneamente fuori garanzia) la scarichi da sammobile e la devi flashare con odin, e in questo caso per avere informazioni circa il flash devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html e se hai dubbi chiedere in help modding

p.s. io ti consiglio di aspettare il rilascio ufficiale se non sei pratico di flash
    p.s.2 passa in sezione benvenuto e presentati

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Penso che aspetterò la versione ufficiale
    Samsung S4 GT-I9505

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    e che cavolo un altro aggiornamento ancora??? :o mercoledì ho fatto un bel reset totale, anzi x 2 volte x essere più sicuro (pensando che x un po di mesi Samsung non rilasciava più nulla, invece.... da giugno che ce lo questo e il secondo reset ) non perché avevo dei problemi, anzi andava benissimo, ma parecchi utenti dicevano che conviene effettuare un reset dopo l installazione del 4.3..x avere un s4 al top... ho reinstallato le applicazioni una ad una da capo, sinceramente il mio s4 anche dopo la formattazione.. a la stessa velocita che aveva prima di effettuare il reset... alla fine ho perso solo tempo ,evidentemente il mio s4 non aveva bisogno di nessun reset
    Io per esempio ho fatto un paio di volte via ota e l'ultima con kiess e non ho mai fatto alcun reset ed è sempre andato benissimo quindi presumo/consiglio di fare il reset solo in caso di problemi/rallentamenti (se va bene non ne vedo il motivo) al limite fai un wipe della cache e buonanotte!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Sì. ..e stavolta arriverà via ota.
    Scusa perché sei così sicuro che questo nuovo aggiornamento arriverà via ota :what:

Ti dico questo perché dicevi che quello uscito 10 giorni fa l'avrebbero dato anche via ota ' e invece no . :what:

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    e che cavolo un altro aggiornamento ancora??? :o mercoledì ho fatto un bel reset totale, anzi x 2 volte x essere più sicuro (pensando che x un po di mesi Samsung non rilasciava più nulla, invece.... da giugno che ce lo questo e il secondo reset ) non perché avevo dei problemi, anzi andava benissimo, ma parecchi utenti dicevano che conviene effettuare un reset dopo l installazione del 4.3..x avere un s4 al top... ho reinstallato le applicazioni una ad una da capo, sinceramente il mio s4 anche dopo la formattazione.. a la stessa velocita che aveva prima di effettuare il reset... alla fine ho perso solo tempo ,evidentemente il mio s4 non aveva bisogno di nessun reset
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io per esempio ho fatto un paio di volte via ota e l'ultima con kiess e non ho mai fatto alcun reset ed è sempre andato benissimo quindi presumo/consiglio di fare il reset solo in caso di problemi/rallentamenti (se va bene non ne vedo il motivo) al limite fai un wipe della cache e buonanotte!
    Concordo, magari questa volta puoi evitarti il full wipe, anche perché dovrebbe essere un aggiornamento fix

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Concordo, magari questa volta puoi evitarti il full wipe, anche perché dovrebbe essere un aggiornamento fix
    Di quale aggiornamento parli MKE :what:
    Non ci sto capendo pi niente .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per tutti quelli che non riuscivano a scaricare l'aggiornamento, pochi minuti fa è arrivato l'aggiornamento ota alla 4.3! (device Ita no brand)

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nekros Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che non riuscivano a scaricare l'aggiornamento, pochi minuti fa è arrivato l'aggiornamento ota alla 4.3! (device Ita no brand)
    Di che aggiornamento parli?? Alla MK8 o alla MKE? ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mk8, molti non riuscivano a scaricare l'aggiornamento che portava dalla 4.2 alla 4.3 nonostante fosse stato rilasciato. Probabilmente era stato sospeso per i vari problemi, ora é stato ripreso.

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mke????😨😨😨

Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App

Pagina 284 di 410 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio