Mi sembra che in prima pagina non sia presente la 4.4, ergo non è uscita.
Sarebbero utilissimi se mettessimo notizie non vere?
Bo non so che tipo di aggiornamento si tratti visto che via ota non è possibile e prima di farlo tramite Kies volevo saperne di più. .. ma noto che ne sapete quanto me...
galaxy s4
perdonami ma sei serio?!?!...hai letto la risposta di paolov?in prima pagina trovi qualche riferimento al firmware 4.4?lse lo colleghi a kies ti indica la versione del firmware disponibile e vedrai che corrisponde a uno di quelli quelli riportati in prima pagina....la N ti indica solo che è disponibile un nuovo firmware e appena sarà disponibile ti verrà notificato via ota ma non è la sede per parlarne
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi ho avuto un piccolo problemino e da ignorante voglio chiedere un chiarimento a voi che mi avete sempre aiutato.
ho fatto l'aggiornamento tramite kies impiegandoci un bel po di tempo (ma questo lo sapevo)
una volta che si stava installando il firmware mi è sorto un errore e tramite le spiegazioni di Kies ho fatto il ripristino del firmware con conseguente installazione e aggiornamento del fw
acceso il telefono ha fotto i soliti vari riti tipo ottimizzazione app ecc
Adesso Kies mi dice che ho l'ultimo fw aggiornato ( Finisce con ML6)
dato che non ho notato nessun miglioramento apparte due nuove icone (DRIVE e PLAY MOVIE) volevo sapere se ho sbagliato qualcosa io o veramente questo aggiornamento (che comunque so e solo una preparazione a KIT KAT) è andato a buon fine?
gheto87 (11-01-14)
ma che differenza ce tra Italia ML6 4.3 .......Italia MK8 4.3 e Italia MJ7 4.3...????solo che ml6 è ultima versione ?
calimerocz (12-01-14)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
calimerocz (12-01-14)