CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 410 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Anche via OTA, comunque, non potresti aggiornare, visto che serve una WiFi. Dunque se riesci a scaricare da KIES vai meglio
    Diario di Bordo...

    Dopo aver trovato un santo che mi ha permesso di collegare kies al web... è subito arrivato il messaggio della disponibilità del nuovo aggiornamento!

    Avvio la procedura di aggiornamento... kies scarica il firmware...appare sul cell la modalità download... ed ecco il problema:

    - il cel si blocca in tale modalità senza alcun segno apparente di attività
    - Kies non riconosce più il cellulare

    Passata una mezz'ora in questo stato, nonostante il messaggio "non spegnere il cellulare", lo riavvio e il cellulare riparte tranquillamente ma con il vecchio firmware ancora installato... provo a sto punto l'aggiornamento tramite OTA...
    Risultato il cellulare mi dice "Dispositivo modificato impossibile trovare aggiornamenti" (sto andando a memoria del messaggio)

    Ma io...mo dico... che devo fa per aggiornare sto cavolo di s4?!?!?!?!

    Ora l'ultima spiaggia...sto scaricando da sammobile il firmware e lo installerò tramite Odin... ma vi pare che uno segue le procedure ufficiali e si ritrova in queste situazioni astruse?!?!?!?!?!
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  2.  
  3. #2992
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 72fabius Visualizza il messaggio
    Guarda io vengo da 5 anni di iphone non tocchiamo questo tasto.
    Mi dicevano ma come fai a stare con apple hai tutto bloccato il bluetoth e il wifi, beh vi dico ma come si fa ad avere un telefono così instabile con un assistenza.......
    Avete mai sentito che per aggiornare un iphone bisogna fare dopo i wipe reset. Provate a fare un ripristino con iphone e recuperare un backup con icloud
    Altro che helium o roba del genere
    Ed infine iphone lo jailbrekki e non ti mette nessun contatore per la garanzia lo sbocchi e lo ripristini tutte le volte che vuoi
    Ho sbagliato a passare ad android è colpa mia nessuno mi ha costretto ma quanto la pago.
    Ieri sera knox di nuovo
    Play Store è stato arrestato
    Viber è stato arrestato
    Whatsapp è stato arrestato
    Ma che c'è la digos nel telefono

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    veramente è la CIA, la Digos nun c'ha li soldi pe convince SAMSUNG a creare una piattaforma di sicurezza così attiva e complessa


    CMQ...tornando al Diario di Bordo... ho voluto riprovare dopo un altro riavvio a ricollegare S$ a KIES3.... ora lo riconosce, ma fermo resta che mi sono giocato la possibilità di aggiornare via OTA...

    proseguo nell'intento dell'aggiornamento via ODIN...me sento più sicuro
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    OT: Prima di tutto questo è un post sugli aggiornamenti non certo un thread dove si critica android ! Ce ne sono tanti che preferiscono Ios ad Android ma se Android ha più numero di utenti di Ios un motivo c' è!
    Io i tuoi problemi non li ! Non ho mai avuto problemi con S4 e ti giuro ho fatto molte cose con Android. Ho avuto 4 telefoni della Samsung i cui 3 avevano android. Ios l' ho provato cos' come windows phone ed android è tutt' altro mondo! Innanzitutto what s app e viber sono applicazioni esterne , ossi prese dal market e quindi col telefono non incidono! Uso what s app da mesi e non mi ha mai dato problemi!Quindi innanzitutto possiamo dire che il problema riguarda te e non certo tutti coloro che hanno un S4! Seconda cosa , i ripristini talvolta fanno solo bene , liberano memoria e cache cosa che gli IOS non fanno ed a volte appaiono appesantiti da questa memoria piena!
    Che poi Android abbia i suoi problemi ci sta ma non venitemi a dire che Ios è perfetto in confronto ad Android perchè non è assolutamente vero! E se hai problemi non dipende certo da Android ma dal tuo dispositivo. Se non avessi problemi o riusciresti a risolverli , saresti il primo a dire che Android è meglio di Ios. Per non parlare della personalizzazione! Dimmi cos' è cambiato da Ios 1.0 a Ios 7? Grafica molto ma molto simile , personalizzazione sempre la stessa e per il resto pure! Dalla versione 1.0 di Android alla 4.4 sono cambiate talmente tante cose che nemmeno ci stanno più dietro!
    quindi prima di sparare a mille su Android informiamoci sui fatti e sulle cose concrete : Imparando a capire che le applicazioni esterne al sistema col telefono non c' entrano nulla! Grazie
    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    ora spero non parta una discussione fra ios ed android che disperda la mia richiesta di aiuto
    Quote Originariamente inviato da 72fabius Visualizza il messaggio
    Leggi bene crasha anche play store mentre fa gli aggiornamenti
    Ho fatto fare il ripristino dal centro assistenza samsung
    Secondo te è un mio problema
    Il numero di utenti android è alto perché è installato su tante marche di telefoni
    Se fosse su una soltanto come Apple con un dispositivo secondo te sarebbe uguale?
    Proprio perché è un software che si deve adattare su più device non può essere perfetto per oguno a differenza di apple che lo fa apposta per quell'hardware


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    quando avete finito, mi potete ripostare il mio post? grazie
    Quote Originariamente inviato da 72fabius Visualizza il messaggio
    Avete ragione scusate

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Allora 1. il centro assistenza Samsung con Android non centra perchè Samsung non lavora solo su Android e credimi c' è peggio Di Samsung , guarda l' assistenza Asus e credimi anche l' assistenza Apple non è perfetta! Il numero di utenti Android è alta anche per la marea di dispositivi ma anche per le tantissime applicazioni presenti e le modifiche che is possono fare cosa che su Ios non si può fare! E poi anche per il motivo che ci sono vari smartphone android si possono fare molte più modifiche cosa che con un Iphone non si può fare! Apple non ha un Ios perfetto leggiti internet e vedrai che problemi ne esistono pure li! Per quanto riguarda il market a me non da problemi , ne il market ne altre app, forse questo non è un problema del market quanto del tuo S4 ! Poi certo se tu mi dici che ci sono S4 difettosi okay sono il primo a confermartelo ma Android con S4 non c entra nulla! Sono due cose separate che si intrecciano! Quindi non dire che se hai problemi con un S4 è colpa del sistema operativo! e ci sono molte soluzioni che forse tu nemmeno hai ancora provato!
    La ia non è una critica a te o un attacco , non mi sta bene quando utenti niubbi di android dicono che il problema è il sistema operativo quando ci sono miliardi che usano lo stesso sistema operativo e funziona oppure lo stesso telefono e funziona !


    cercate di non andare avanti con raffronti fra os differenti, non è il posto giusto

    grazie
    Ultima modifica di Anna; 20-12-13 alle 11:26
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    patatoso (20-12-13),poccy (20-12-13)

  5. #2993
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...tornando al Diario di Bordo... ho voluto riprovare dopo un altro riavvio a ricollegare S4 a KIES3.... ora lo riconosce, ma fermo resta che mi sono giocato la possibilità di aggiornare via OTA...

    proseguo nell'intento dell'aggiornamento via ODIN...me sento più sicuro
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  6. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Esiste una guida aggiornata su come fare l'aggiornamento del firmware con heimdall per s4? O comunque una guida aggiornata?

  7. #2995
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Scusa , non so se l' hanno già provato ma flashando da Odin il firmware e poi installando xplosed framework e mettendo wanam , il telefono gli aggiornamenti OTA li riesce a fare o no? Perchè se con wanam nonostante si ha lo stato personalizzato si riesce benissimo a falsificarlo e fare l' aggiornamento OTA! ...
    non andiamo ot chiedi in help modding gia jaco ha cancellato molti ot prima......

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Per tutti è arabo all' inizio ;D per questo esiste il forum , per aiutarsi! Odin è comodissimo anche se su S4 da dubbio da garanzia ma sennò è perfetto! Hai messo 4.3 dico bene?
    odin non crea problemi di garanzia se si mette il firmware originale....sempre argomento da help modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    poccy (20-12-13)

  9. #2996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono fermo alla versione Vodafone MEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2), e non seguo il forum da un po' a causa di impegni.

    Stufo di non poter utilizzare come memoria di massa IL GS IV, ho installato quel programma che permette di vedere la schedina di memoria, collegandolo semplicemente all'USB.

    Mi sono accorto che il mio firmware è poco recente, per cui mi sono documentato sulla versione 4.3.

    Purtroppo ho trovato pareri discordanti, accanto alla velocità migliore, e la disponibilità della fotocamera photosfere, ho visto che molti lamentavano che la batteria, dopo l'aggiornamento a questo nuovo, durasse molto meno.

    inoltre qualcuna se arrivati che con la versione 4.3 si installasse la funzione del famoso KNOXX, per cui sembrerebbe rischioso poter fare altre modifiche. Ho dei dubbi anche sulla fotocamera, non capisco se ci siano due tipi di fotocamere cioè quella classica con la possibilità di scegliere vari tipi di foto, e quella nuova photosphere che ho instalalto ul mio attraverso APK trovato in rete.



    Che consiglio mi date, quello di aggiornarla all'ultimo versione oppure lasciarlo così? Rispetto al l'l situazione KNOXX posso avere più notizie?

    C'è la possibilità di tornare indietro?

    Inoltre qual è il miglior metodo per aggiornarlo: Tramite Kiess oppure in altro modo?

    Ho visto anche che lo stesso Kiess quando vede il telefono mi dici che disponibile nuova versione PDA MK9 OMNITEL


    Attendo i vostri graditi consigli,

    non so se è già stato aperto un post inerente alla convenienza di aggiornare, spero di avere portato nella sezione giusta.


    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...

  10. #2997
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esprinetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono fermo alla versione Vodafone MEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2), e non seguo il forum da un po' a causa di impegni.

    Stufo di non poter utilizzare come memoria di massa IL GS IV, ho installato quel programma che permette di vedere la schedina di memoria, collegandolo semplicemente all'USB.

    Mi sono accorto che il mio firmware è poco recente, per cui mi sono documentato sulla versione 4.3.

    Purtroppo ho trovato pareri discordanti, accanto alla velocità migliore, e la disponibilità della fotocamera photosfere, ho visto che molti lamentavano che la batteria, dopo l'aggiornamento a questo nuovo, durasse molto meno.

    inoltre qualcuna se arrivati che con la versione 4.3 si installasse la funzione del famoso KNOXX, per cui sembrerebbe rischioso poter fare altre modifiche. Ho dei dubbi anche sulla fotocamera, non capisco se ci siano due tipi di fotocamere cioè quella classica con la possibilità di scegliere vari tipi di foto, e quella nuova photosphere che ho instalalto ul mio attraverso APK trovato in rete.



    Che consiglio mi date, quello di aggiornarla all'ultimo versione oppure lasciarlo così? Rispetto al l'l situazione KNOXX posso avere più notizie?

    C'è la possibilità di tornare indietro?

    Inoltre qual è il miglior metodo per aggiornarlo: Tramite Kiess oppure in altro modo?

    Ho visto anche che lo stesso Kiess quando vede il telefono mi dici che disponibile nuova versione PDA MK9 OMNITEL


    Attendo i vostri graditi consigli,

    non so se è già stato aperto un post inerente alla convenienza di aggiornare, spero di avere portato nella sezione giusta.


    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...
    Non puoi tornare indietro una volta aggiornato a 4.3...
    Quella che ti da kies e l' ultima versione 4.3 Brand Vodafone...
    Puoi farlo con kies...o con Odin...
    Riguardo al consiglio...di aggiornare...nessuno può dire cosa devi o non devi..fare...io con la versione no Brand mi trovo bene...
    Ti ho risposto ma qui siamo Ot per altre domande falle in post aggiornamento...qui...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  11. #2998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente gentile, mi sposto di la, grazie.

  12. #2999
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un 4.2.2
    Tramite wifi il cell mi ha scaricato l'aggiornamento che però io non voglio installare. Come faccio a cancellare il file così evito i continui avvisi?

  13. #3000
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda, che differenza c'è tra le build MK8 ed MKF?
    Io ho un S4 ITV no-brand MK8, ma ho visto che gli ultimi aggiornamenti, anche per operatori stranieri, sono per la maggior parte MKF.
    Chiedi in post aggiornamento se qualcuno ha ricevuto un aggiornamento da mk8 a MKF e cosa ha notato
    Purtroppo i changelog non sono disponibili

Pagina 300 di 410 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy