CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 410 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fern17

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Snoopy anche il mio viene dalla Germania, ed appena l'ho collegato a kies mi ha rilevato l'aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fern17 Visualizza il messaggio
    ragazzi però ho un problema. Dato che l'aggiornamento doveva mettere l'accesso rapido alla foto camera dalla schermata di blocco, a me non lo ha fatto. volevo sapere se qualcuno di voi sa come posso metterlo. Grazie
    Risposta:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5329608
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve volevo una piccola info: ho come numero csc I9505BTUEMK5, da quel che ho capito il mio S4 dovrebbe essere no brand UK, riceverò l'aggiornamento 4.4?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Confermate che se io avendo s4 no brand ita....posso mettere 4.4 Germania e che poi qiando esce 4.4 ita posso passare a quest'ultima senza perdere la garanzia ?

Si chiama modding, e qui sei completamente Off Topic
    Devi utilizzare help modding per queste domande

Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    In teoria sì, in pratica non è garantito. Ad esempio in molti (me incluso) con la tedesca non riescono a cambiare il Product Code che rimane quello impostato dall'ultima leaked: NEE (Finlandia) mentre in teoria la tedesca dovrebbe impostarlo come: DBT (Germania). Ovviamente già fatto full wipe più di una volta e riflashato. Se le rom KitKat non consentono più di cambiare product code allora chi non ha già messo una leaked farebbe meglio ad aspettare. Chi, invece, aveva già installato le leaked allora ormai si trova con il NEE come product code e se la futura rom italiana si comporterà come la tedesca potrebbero non riuscire a tornare al 100% in garanzia.
    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    NEE? Io con la ultima leaked ho ottenuto un OXA.. cmq confermo che con questa tedesca mi è rimasto OXA dopo 4 flash consecutivi...
    Avevi messo anche la prima leaked ? Forse io il NEE l'ho preso con la prima, allora non ci avevo pensato... solo ora dopo che in diversi forum è stato sollevato il problema mi sono reso conto che 'sti bastardi di Samsung a quanto pare con le rom KitKat non permettono più di cambiare il product quindi quello impostato dalla prima 4.4 che si installa (leaked o ufficiale che sia) sembra destinato a rimanerti per sempre salvo fare rooting (con conseguente perdita del Knox ma a questo punto anche con un product diverso non sei più in garanzia).
    La prima pagina indica chiaramente che qui non si parla di modding
    La prima pagina indica chiaramente che i feedback vanno dati nel thread post aggiornamento
    Infrazione anche per te

Quote Originariamente inviato da giovanni18 Visualizza il messaggio
    hai trovato qualche miglioramenti con la nuova versione?
    Rispetto all'ultima leaked non c'è alcunissimo cambiamento. Non hanno abilitato il compilatore ART (l'unica cosa che speravo rendessero disponibile come tutte le altre ROM 4.4 non Samsung in circolazione) e come prevedibile le applicazioni non di sistema continuano a non poter più scrivere sulla SD esterna. La rom in se è stabile e funziona meglio rispetto alle 4.3 ma come detto poco sopra Samsung ha giocato nuovamente sporco. Per quello che mi riguarda l'S4 rimarrà il mio ultimo dispositivo di quella marca.
    Si avevo messo la FNA1 che però era OXX, poi ho messo la FNAD che è OXA.
    Non saprei sull'impossibilità di cambiarlo..magari uscirà un pacchetto per farlo...ma questo è modding e non siamo nella sezione giusta... ;-)
    Che questo è modding e che sei nel thread sbagliato lo sapevi benissimo, ma nonostante ciò......

infrazione anche per te

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Quoto, Samsung Oramai si concentrerà sul 5 dimenticando in fretta il 4 così come accaduto con i suoi precedessori .... Azienda poco seria, ha meno di un anno ha rilasciato un nuovo dispositivo che non ha portato alcuna novità di rilievo.
    Ha Luglio uscirà il firmware 4.5, (che implementerà definitivamente ART) credo che sarà l'ultimo per l's4.

Fine ot
    Visto che nonostante sei stato ripreso più volte sugli ot, e continui a farli, comciamo ad infrazionare, così magari afferri meglio il concetto di Off Topic

Quote Originariamente inviato da carmilla81 Visualizza il messaggio
    Salve volevo una piccola info: ho come numero csc I9505BTUEMK5, da quel che ho capito il mio S4 dovrebbe essere no brand UK, riceverò l'aggiornamento 4.4?
    Nessuno può fare previsioni, ma la risposta è sicuramente si

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

calimerocz (25-02-14)

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Già, e poi se ha l's4 rootato non vedrà mai un aggiornamento via OTA o KIES, dovrà sempre comunque passare da ODIN e perderà il root aggiornando ad una ROM ufficiale.
    Non è proprio così perchè basta avere wanam e falsificare lo status(a me rivela via OTA l'aggiornamento nonostante sia rootato),ma siamo OT.
    Dai un'occhiata nel topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quindi ricapitolando, la 4.4 su S4 manca delle seguenti feature rispetto al Nexus:
    [ ] Risveglio Google Now tramite voce "OK Google"
    [ ] Smart Caller Id Google, con il dialer che riconosce anche i numeri che ti chiamano anche se non li hai in rubrica, ricercandoli su Google Place
    [ ] Android Art
    ...nient'altro?

Imho mancano le 3 grandi novità portate da KitKat... (forse è la volta buona che passo alle rom custom, perderò l'utilizzo dei sensori, ma almeno avrò l'esperienza google comprensiva di queste 3 feature, no?)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno può fare previsioni, ma la risposta è sicuramente si
    Ok grazie, quindi mi confermi che è un nobrand UK? Non mi ha mai laggato e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma vorrei sapere da voi esperti se è una versione buona di firmware (se sono OT chiedo scusa) o avrò rogne per avere kitkat (sì, momento paranoia)

Per verificare gli aggiornamenti da Kies (mi conviene farlo?) devo collegare lo smartphone e poi cliccare nel programma "Strumenti-Aggiornamenti e inizializzazione firmware"? Perchè c'è un messaggio che mi blocca (cioè mi dice che il mio dispositivo S4 I9505 non supporta l'inizializzazione)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmilla81 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, quindi mi confermi che è un nobrand UK? Non mi ha mai laggato e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma vorrei sapere da voi esperti se è una versione buona di firmware (se sono OT chiedo scusa) o avrò rogne per avere kitkat (sì, momento paranoia)

Per verificare gli aggiornamenti da Kies (mi conviene farlo?) devo collegare lo smartphone e poi cliccare nel programma "Strumenti-Aggiornamenti e inizializzazione firmware"? Perchè c'è un messaggio che mi blocca (cioè mi dice che il mio dispositivo S4 I9505 non supporta l'inizializzazione)
    Si è no brand uk
    Per ora non ci sono aggiornamenti 4.4 per gli uk (arriveranno)
    Aspetta che sia disponibile l'aggiornamento, kies dovrebbe proportelo in automatico appena colleghi il cellulare

Uk e Germania di solito sono tra le prime ad aggiornare e hanno sempre tra le versioni più recenti, quindi direi che va bene

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si è no brand uk
    Per ora non ci sono aggiornamenti 4.4 per gli uk (arriveranno)
    Aspetta che sia disponibile l'aggiornamento, kies dovrebbe proportelo in automatico appena colleghi il cellulare

Uk e Germania di solito sono tra le prime ad aggiornare e hanno sempre tra le versioni più recenti, quindi direi che va bene
    Grazie mille, mi hai tranquillizzata :'D

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve ho un Galaxy S4 importato dalla Germania e ho visto che su sammobile c'è un firmware 4.2.2 tedesco come mai il telefono non me lo trova tramite OTA.? Grazie

Pagina 327 di 410 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio