Da quello che leggo su sammobile per kies non è ancora disponibile...
Incredibile...scarica già...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Originariamente inviato da mike78
OTA è già over... aspetteremo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
finalmente è arrivata questa nuova versione!
visto che si tratta di un cambio importante volevo fare un bel wipe generico e fare una bella installazione pulita, dove posso trovare il file da installare dopo il wipe?
basta collegarlo a kies dopo aver fatto il reset di fabbrica oppure qui trovi i firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho provato ora via ota e mi dava aggiornamento. .. 40 minuti, ma tra un po vado a lavorare...col cavolo lascio il cell incostudito ....e sopratutto in mano a mia moglie. .. appena torno a casa stasera provo ma di sicuro mi dira che i server sono pieni....che nervosoooo ciaooo
Inviato dal mio S4-I9505
Ma il nuovo modem I9505XXUEMJ7 essendo diverso dalla 4.3 tedesca può aver risolto i problemi di ricezione che alcuni avevano?
Qualcuno ha dei feedback?
con la recovery stock puoi fare il wipe data ma puoi farlo anche da telefono acceso facendo il reset di fabbrica.....vai in impostazioni clicca su account e scorri fino alla fine della lista e clicca su backup e ripristino......fatto ciò lo colleghi a kies
chiedi in post aggiornamento...anche se penso che sia prestissimo per dei feed visto che l'aggiornamento è uscito poche ore fa
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86