fai *#1234# sul tastierino e posta cosa vedi... forse confondi le sigle del modem con il csc!!
calimerocz (03-04-14)
no no....ap e cp NA4 CSC NA3 invece su kies NAA...NAA..NA7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
calimerocz (03-04-14)
Ragazzi stavo controllando gli aggiornamenti ufficiali per s4 tedesco no brand su sammobile e ho notato una cosa molto strana!! il sito indica che l'ultimo firmware uscito il 2014-04-01 è :
PDA: I9505XXUENAA
CSC: I9505YBTENC1
MODEM: I9505XXUENAA
(Firmwares | SamMobile | Page 3)
ed indica che è android 4.3 ?!?! ....come è possibile visto che è uscito più di un mese fà il 4.4.2??? Pensavo fosse un benedetto fix per quella ciofeca di kitkat e invece non riesco a capire nemmeno che cosa sia!!tornano indietro anzichè andare avanti? qualcuno ha idea? Pesce d'aprile?!
Sì, l'ho notato anch'io, ma sembrerebbe lo stesso già rilasciato a febbraio e questo non ha senso! Probabilmente si tratta di un errore.
Si è probabile! Anche se il csc è differente da quello di febbraio!...sto aspettando con ansia un benedetto fix..ho provato anche il firmware italiano ma anche quello ha consumi spaventosi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è un aggiornamento per il black edition,che è ancora alla 4.3..si capisce dal csc I9505Y...stanno rilasciando un nuovo aggiornamento a kitkat con pda xxufnc4 e build date 7 marzo 2014,oggi dovrebbe essere arrivato in francia..io qualche giorno fa l'ho installato,ma non era granchè..il problema di smearing e ghosting persisteva e le prestazioni erano pressochè identiche..quindi non so cosa abbiano migliorato..
HTC ONE
GALAXY S4
Ahasvero (04-04-14)
ciao, sapete dirmi a quale paese europeo appartiene il mio galaxy s4 black edition? versione banda base I9505XXUNAA. e poi volevo sapere se la versione android è l'ultima per il mio modello, attualmente ho la 4.3
alex984 (04-04-14)