Salve, qualcuno che possiede un google edition ha ricevuto per caso l'ultimo aggiornamento alla 4.4.3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, qualcuno che possiede un google edition ha ricevuto per caso l'ultimo aggiornamento alla 4.4.3?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Enrico1988 (05-06-14)
Ok definita la provenienza è tedesco... me ne sono accorto vedendo i codici da kmd...normale quindi che non abbia determinate funzioni con la 4.4.2?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Enrico1988 (05-06-14)
ciao digita *#1234# e riporta il risultato e intanto passa in sezione benvenuto e presentati al forum
[quote name="Leleprince91" post=5716695]Salve, qualcuno che possiede un google edition ha ricevuto per caso l'ultimo aggiornamento alla 4.4.3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
dovrebbe essere gia disponibile e mi sa che sono pronte gia le prime rom sulla base 4.4.3[/QUOTE]
Si ho letto in rete che è stato rilasciato per galaxy s4 google edition...per questo chiedevo se qualcuno con la versione in oggetto aveva gia ricevuto l'aggiornamento...
Ragazzi... non so se qualcuno di voi può aiutarmi. un paio di mesi fa ho aggiornato a kitkat. da un pó di giorni a questa parte la connessione dati tramite sim (TIM) non va benissimo:si illumina solo delle due la freccina dell'upload e non mi riesco a connettere ad internet. devo poi disattivare e riattivare il tasto di connessione dati e allora funziona. che problema è? mi sapete aiutare? grazie in anticipo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Quando è uscita la 4.4.2 via ota non l'ho voluta scaricare per scetticismo, ora provo a vedere se c'è ancora e mi dice che non ci sono agg disponibili. Come mai è scomparsa da ota?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App