beh è una delle regole di base per preservare la durata della batteria, d'altronde tenere il gps sempre attivo se non serve non ha senso
Questa mattina verificando gli aggiornamenti tramite Wi-Fi mi è comparsa la scritta "aggiornamento non riuscito ecc., ecc." il che mi fa supporre che anche Wind stia distribuendo il nuovo firmware
Qualcuno può confermare?
EDIT: Sono riuscito a collegarmi a Kies: falso allarme!![]()
Ultima modifica di Ahasvero; 17-06-13 alle 11:52
Salve a tutti... Anche a voi dopo l'aggiornamento tra le applicazioni è sempre in esecuzione Google play music? So che era un bug... Non è stato risolto con questo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non funziona. Ho inviato una segnalazione a Samsung. Questa è la risposta:
In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti installate nel telefono.
Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a:
Applicazioni
Impostazioni
Account
Back up ripristino
Ripristino dati di fabbrica.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a verificare tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies, l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il Suo terminale.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a contattare il nostro numero verde per poter effettuare ulteriori verifiche.
Non ho ancora provato a fare il ripristino di fabbrica. Proverò stasera, ma dubito che possa funzionare. Appena ho delle novità vi aggiorno
Nexus 5
Nexus 7 2013
Originariamente inviato da sbg82
Grazie per le risposte :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App