Originariamente inviato da sbg82
Sto scrivendo dal telefono tramite app Androidiani... C'è un modo per farlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sbg82
Sto scrivendo dal telefono tramite app Androidiani... C'è un modo per farlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
AP:I9505XXUAMDM
CP:I9505UAMDM
CSC: I9505ITVAMDB
Posso aggiornare a Italia MEA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMF1) che dovrebbe esser più recente, o sono vincolato all'aggiornamento Italia MDM 4.2.2 (CSC I9505ITVAMDB)?
Grazie per eventuali risposte
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
devi scaricare il firmware con l'ultmio csc perche se scarichi quello con il csc mdb riflashi lo stesso che ahi su ora....cmq per non sbagliare vai su sammobile e metti i dati del tuo cellulare ti mette gli aggiornamenti dal più recente al meno recente non puoi sbagliare
p.s. ma kies non te lo legge?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
beppecre (17-06-13)
Kies mi ha sempre creato problemi: non sono mai riuscito a farlo funzionare a dovere. <Lo installo solo per i driver, poi lo disinstallo, anche perchè mi trovo benissimo con Odin...
Ho visto in sammobile, e l'ultimo italiano sembrerebbe essere I9505ITVBMF1 (quindi ancora più recente), ma lì non specifica a quali AP o CP del telefono fa riferimento; ed è proprio questo che non capisco: i vari firmware, sono tutti usabili in qualsiasi S4 indipendentemente dal tipo di AP o CP?
Scusa se insisto, ma con gli alti tel (S2 S3 Note2) non mi sono mai trovato con le differenze che vedo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
Ultima modifica di Anna; 17-06-13 alle 14:50
beppecre (17-06-13)
questo è l'ultimo dei miei problemi! ho il telefono con root...
Quando sarà il momento rimetterò il firmware originale seguito da Triangle away.
Vedo di scaricare subito il firmware.
Grazie ancora