Il root è modding. Devi chiedere qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Ciao a tutti,
la mia ragazza ha preso l's4 in offerta con la vodafone, ma non ha avuto quel feeling che si aspettava e mi ha chiesto di scambiarlo col mio 4s.
Ora ce l'ho per le mani e mi chiedevo, siccome è un s4 che è stato preso in vodafone quindi con firmware vodafone è possibile montare quello stock normale o quello della 3 avendo io 3?
Grazie
Come già segnalato da alcuni, è uscito l'aggiornamento per i brand WIND
questi i dettagli:
Model: GT-I9505
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 768421
Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505WINBMF1
MODEM: I9505XXUBMEA
ragazzi con l'ultimo aggiornamento per l's4 ita a voi è comparsa la voce "Secure Status Boot" all'interno di impostazioni - info dispositivo?a me, aggiornandolo con kies, non è apparso, c'è un modo per cancellare i file temporanei del firmware?ho già effettuato il wipe cache
Puoi usare una sim della tre "usim" senza nessun problema. Il firmware vodafone è praticamente il no brand con aggiunta di quattro applicazioni della vodafone da due soldi...abile mossa commerciale, sbrandizzarlo potresti perdere la garanzia ..se combini casini..hai provato ad inserire la sim 3?
Device: HTC ONE M8
Ciao..io ho un cel brand Vodafone, volevo sapere, è già uscito l'aggiornamento anche per questo operatore? Grazie
C'è modo di controllare lo stato di avanzamento del download via OTA del nuovo firmware?
Grazie!
EDIT: Non c'è più bisogno, è stato velocissimo!
Ultima modifica di Ahasvero; 21-06-13 alle 15:56
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Si si il telefono funziona con la usim 3, volevo solo un firmware diverso da quello vodafone per non avere le app della vodafone, per quanto riguarda la garanzia si può sempre tornare al firmware vodafone nel caso ci sia bisogno di assistenza no? Potreste indicarmi con un link la sezione corretta in cui chiedere? grazie