Che io sappia vodafone non ha ancora rilasciato nulla...stiamo tutti aspettando.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Che io sappia vodafone non ha ancora rilasciato nulla...stiamo tutti aspettando.
Sbrandizzare o aspettare? quando cavolo uscirà? XD
Tanto vale aspettare perché prima o poi arriverà e lo sbrand comporta sempre qualche nodo che prima o dopo torna sempre al pettine...
Stamattina ho avuto una notifica di aggiornamento......galaxy s4 tim.....ci siamo
Ultima modifica di carotandroid; 24-06-13 alle 08:27
Schermata 2013-06-24 alle 07.47.03.png
devo aggiornare? cosa comporta avere il telefono brand tim? conviene sbrandizzare?
Confermo anche io stamani una notifica OTA di nuovo firmware disponibile , che ho posticipato a stasera.
Il mio attuale sistema gigitando *#1234# da come risultato:
AP :I9505XXUAMDF
CP :I9505XXUAMDF
CSC : I9505TIMAMD8
Qualcuno sa quali modifiche dovrebbe apportare questo update ?
L'ultimo fw italiano ufficiale NOBRAND è il BMEA. Il tuo dovrebbe essere BRAND TIM ed infatti l'ultimo è ancora AMDF. Quindi diciamo che non hai proprio l'ultimo fw ma il terzultimo (calcolando che l'ultimo è il bmf4 ma che in italia non è uscito ancora, ufficialmente)
FabioArmano (24-06-13)
Aggiornamento per i brand TIM
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505TIMBMF2
non ci sono altri dettagli per ora
Tim ha appena rilasciato l'aggiornamento!
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Intanto in germania esce un nuovo firmware versione MF8 con nuovo changelog, dovrebbero essere ottimizzazioni generiche