Visualizzazione stampabile
-
Me lo riconosce ma dice che nn puo inizializzarlo e non so il motivo. Quindi il telefono é stato moddato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
namikaze87
Me lo riconosce ma dice che nn puo inizializzarlo e non so il motivo. Quindi il telefono é stato moddato?
Digita *#1234# e riporta il risultato, quali sono le lettere che ti compaiono in parentesi quamdo lo colleghi a kies?lo hai comprato usato?
-
Quote:
Misterx86
Digita *#1234# e riporta il risultato, quali sono le lettere che ti compaiono in parentesi quamdo lo colleghi a kies?lo hai comprato usato?
AP I9505XXUEMI8
CP I9505XXUEMI8
CSC I95050XAEMI8
Questo mi dà.
-
Quote:
namikaze87
AP I9505XXUEMI8
CP I9505XXUEMI8
CSC I95050XAEMI8
Questo mi dà.
È un firmware leaked 4.3 quindi non ufficilale.....originariamente era un brand o un no brand?hai controllato le 3 lettere che compaiono quando lo colleghi a kies alla gine del firmware?ma lo hai comprato usato?
-
Si comprato usato. Non lo so se era un brand o no brand xke penso che sia non italiano quindi europeo. Le ultime tre lettere sono BTU.
-
Quote:
namikaze87
Si comprato usato. Non lo so se era un brand o no brand xke penso che sia non italiano quindi europeo. Le ultime tre lettere sono BTU.
Dalla sigla si tratta di un cellulare europeo, inglese per la precisione http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=BTU#firmware
Prendi il mkf 4.3 e flashalocon odin cosi tutto torna alla normalità e poi se vorrai aggiornare alla 4.4 lo potrai fare tramite kies o ota
-
Infatti non riuscivo a trovere il firmware da nessuna parte anche per risalire a quello ufficiale. Quindi se lo flasho con odin, poi posso ricevere l'aggiornamento tranquillamente?
-
Quote:
gabricco
qualcuno ha provato la rom italia appena uscita "black edition"?
si può mettere anche sugli S4 i9505 non "black edition", vero?
Sei OT.
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
Salve ragazzi, su sammobile è uscita questa versione:
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Black Edition)
PDA: I9505XXUFNC4
-
Quote:
tony955
Salve ragazzi, su sammobile è uscita questa versione:
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Black Edition)
Si, uscita ieri se non ricordo male...è la versione 4.4.2 per il modello S4 black edition che era ancora fermo alla 4.3
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Ma la i9505xxufnc4 ovvero kit Kate per s4 black edition posso metterla su con Odin su mio s4 ex h3g ma ora no brand ita? C'è qualche differenza con la i9505xxufnb8 ? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
florio78
Ma la i9505xxufnc4 ovvero kit Kate per s4 black edition posso metterla su con Odin su mio s4 ex h3g ma ora no brand ita? C'è qualche differenza con la i9505xxufnb8 ? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si,puoi flashare senza problemi..cambiano solo sfondi e suoni di sistema...comunque io ho flashato il firmware e in realtà ha product code AUT,che se non sbaglio dovrebbe essere svizzeero..è un errore di sammobile o è normale?
-
Ma il black edition ha kit kat preinstallato?
-
Quote:
gladiatore69
vi dico la mia situazione, ho la 4.3 con root e vorrei sapere dopo ormai piu' di un mese dalla sua uscita, aggiorno(con kies) ovviamente e perdo il root e passo a kitkat e resto come sono? voi cosa mi consigliate?? grazie
Chiedi pareri su kitkat nel thread post aggiornamento
Quote:
Angelus6600
Ma il black edition ha kit kat preinstallato?
Non dovrebbe.....
-
Quote:
Misterx86
Non dovrebbe.....
Ciao e grazie. Ricordavo che qualcuno avesse detto di aver trovato la 4.4.
-
Quote:
Misterx86
Dalla sigla si tratta di un cellulare europeo, inglese per la precisione
Firmwares | SamMobile
Prendi il mkf 4.3 e flashalocon odin cosi tutto torna alla normalità e poi se vorrai aggiornare alla 4.4 lo potrai fare tramite kies o ota
Tutto risolto :D grazie mille per l'aiuto!
-
Una domanda: meglio aggiornare con kies o con odin?
-
Quote:
sgana
Una domanda: meglio aggiornare con kies o con odin?
Ota............
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema Ad oggi il mio GS4 vodafone non trova nessun aggiornamento ne con Kies e ne via OTA. Ho la versione 4.3 no root, di seguito i dati di versione:
AP 19505XXUEML
CSC I9505VFGEML1
Secondo voi dovrei portarlo in assistenza o aspettare?ù
Grazie
-
Quote:
FZERO
Ciao a tutti, ho un piccolo problema Ad oggi il mio GS4 vodafone non trova nessun aggiornamento ne con Kies e ne via OTA. Ho la versione 4.3 no root, di seguito i dati di versione:
AP 19505XXUEML
CSC I9505VFGEML1
Grazie
Quando lo colleghi a kies cosa ti dice? Digota *#1234# e riporta tutto
-
Kies mi dice "firmware più recente", se cerco aggiornamenti via ota vi dice che la versione più recente del sofrware è già installata mentre digitando il codice indicato i numeri che vendogno fuori sono quelli che ho riportato sopra.
Qualche mese fa il telefono è stato in assistenza (ufficiale Samsung) e mi hanno sostituito la scheda logica (non funzionava il giroscopio), li il tel è stato formattato e aggiornato, non vorrei che dipendesse in qualche modo da questo.
-
Quote:
FZERO
AP 19505XXUEML
CSC I9505VFGEML1
Grazie
Quote:
FZERO
Kies mi dice "firmware più recente", se cerco aggiornamenti via ota vi dice che la versione più recente del sofrware è già installata mentre digitando il codice indicato i numeri che vendogno fuori sono quelli che ho riportato sopra.
Qualche mese fa il telefono è stato in assistenza (ufficiale Samsung) e mi hanno sostituito la scheda logica (non funzionava il giroscopio), li il tel è stato formattato e aggiornato, non vorrei che dipendesse in qualche modo da questo.
Il fatto è che la vace ap o è errata oppure l'hai riportata male
-
Ecco i dati corretti:
AP I9505XXUEML6
CP I9505XXUEML6
CSC I9505VFGEML1
Grazie
-
Quote:
FZERO
Ecco i dati corretti:
AP I9505XXUEML6
CP I9505XXUEML6
CSC I9505VFGEML1
Grazie
Prova a fare un nuovo reset( salvandoti il contenuto del cellulare) e vedi se via ota o tramite kies ti viene notificato il nuovo aggiornamento altrimenti scaricati il firmware 4.4 della vodafone e flasha con odin
-
Ragazzi per l'aggiornamento di un S4 Black Editon vorrei capire la provenienza: vi posto la fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OzElF.jpg
-
Quote:
1985
perchè dici che è un black editioin a me sembra un normale s4 francese Firmwares | SamMobile | Page 3 collegandolo a kies quali sono le tre lettere che vedi in parentesi?
-
-
È un black editon di un mio amico acquistato stamattina. Ha anche lo scatolo black editon. A kies non può metterlo per un po perché è partito e non ha un pc con se. La coss strana stamattina quando lo abbiamo acquistato è che aveva una pellicola già applicata, non parlo di quelle con i loghi ma una vera pellicola; e poi non c'era la configurazione inziale ma è entrato direttamente nella home il negoziante andando subito a modificare la lingua in Italiano.
-
Perché dici non è black editon?
-
Quote:
1985
È un black editon di un mio amico acquistato stamattina. Ha anche lo scatolo black editon. A kies non può metterlo per un po perché è partito e non ha un pc con se. La coss strana stamattina quando lo abbiamo acquistato è che aveva una pellicola già applicata, non parlo di quelle con i loghi ma una vera pellicola; e poi non c'era la configurazione inziale ma è entrato direttamente nella home il negoziante andando subito a modificare la lingua in Italiano.
Quote:
1985
Perché dici non è black editon?
Controlla il link che ti ho messo al post precedente le sigle corrispondono al firmware 4.3 francese e non sembra essere black edition( intanto faccio altri controlli)
I nuovi lotti di cellulari hanno gia le pellicole applicate
P.s. non fare post consecutivi ma edita quello precedente
-
Ho visto il link e questa cosa sinceramente mi spaventa. E pure per certo scatolo e imei corrispondono.
-
Su Sammbile dà come disponibile per NoBrand ITA questo:
CSC: I9505YXYFNC1
MODEM: I9505XXUFNC4
Added: 2014-04-27
E' un errore??
-
Quote:
mario5588
Su Sammbile dà come disponibile per NoBrand ITA questo:
CSC: I9505YXYFNC1
MODEM: I9505XXUFNC4
Added: 2014-04-27
E' un errore??
Nessun errore è per i black edition
-
ciao a tutti, vorrei un consiglio:
il mio s4 ha attualmente la MK8 (4.3) e vorrei aggiornare a kitkat, secondo voi si nota qualche miglioramento? ci sono dei problemi che dovrei conoscere per quanto riguarda kitkat?
-
Ragazzi oltre a vedere l'aggiornamento sul cel esiste un modo x controllare on Line gli aggiornamenti del proprio dispositivo? ???
-
Quote:
DavideAma
ciao a tutti, vorrei un consiglio:
il mio s4 ha attualmente la MK8 (4.3) e vorrei aggiornare a kitkat, secondo voi si nota qualche miglioramento? ci sono dei problemi che dovrei conoscere per quanto riguarda kitkat?
I feedback vanno chiesti nel thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Qui sei Ot.
Quote:
Peterd80
Ragazzi oltre a vedere l'aggiornamento sul cel esiste un modo x controllare on Line gli aggiornamenti del proprio dispositivo? ???
Cortesemente evita il linguaggio sms..e abbreviazioni. Non abbiamo limiti di caratteri.
-
Quote:
Peterd80
Puoi controllare su sammobile.com..a tal proposito ho visto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento kitkat per gli s4 tedeschi..se qualcuno lo prova ci faccia sapere come va!
-
Quote:
armando988
Puoi controllare su sammobile.com..a tal proposito ho visto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento kitkat per gli s4 tedeschi..se qualcuno lo prova ci faccia sapere come va!
ho visto il nuovo tedesco ma per il momento non riesco a scaricarlo: appena posso penso di provarlo per vedere se hanno risolto le magagne del primo kitkat.
Ma dite che è più recente del tedesco uscito a febbraio?
-
Ciao ragazzi ho appena letto che avete trovato su sammobile un nuovo firmware basato su kitkat per l's4 no brand tedesco ma io non riesco a trovare questa notizia potete indicarmi dove vedere? Grazie
-
Quote:
Alexdgn
Ciao ragazzi ho appena letto che avete trovato su sammobile un nuovo firmware basato su kitkat per l's4 no brand tedesco ma io non riesco a trovare questa notizia potete indicarmi dove vedere? Grazie
Firmwares | SamMobile | Page 3