Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Chiedo scusa ma molte volte e' proprio il cellulare che abbrevia ciò che scrivo...
-
Ho appena scaricato tramite Kies il nuovo firmware I9505XXUGNE5 basato su kitkat per l's4 no band tedesco e devo dire che ho notato alcuni miglioramenti:
-Minor consumo di RAM
-Durata della batteria migliorata
-Più fluidità durante lo scrolling
-Purtroppo è ancora mancante la voce "Collegamenti" per lo sblocco con fotocamera non capisco perchè non si decidono a metterla con in tutte le altre build
questi sono alcuni miglioramenti che ho notato escludendo l'ultimo ovviamente. P.s ho anche fatto un full wipe data prima e dopo l'aggiornamento in recovery mode poi ho aggiornato con Kies.
-
Quote:
Alexdgn
Ho appena scaricato tramite Kies il nuovo firmware I9505XXUGNE5 basato su kitkat per l's4 no band tedesco e devo dire che ho notato alcuni miglioramenti:
-Minor consumo di RAM
-Purtroppo è ancora mancante la voce "Collegamenti" per lo sblocco con fotocamera non capisco perchè non si decidono a metterla con in tutte le altre build
questi sono alcuni miglioramenti che ho notato escludendo l'ultimo ovviamente. P.s ho anche fatto un full wipe data prima e dopo l'aggiornamento in recovery mode poi ho aggiornato con Kies.
anch'io installato con odin e oltre a quello che hai detto sono tornati a funzionare finalmente anche i satelliti glonass :)
-
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e spero di scambiare consigli utili con voi! Per questo nuovo firmware conviene aspettare il rilascio per i no-brand italiani oppure aggiorno direttamente con Odin? Ci sono molte differenze tra questa versione e la prima versione di kitkat (I9505XXUFNB8)? Grazie a tutti :)
-
Quote:
gabricco
installato con odin e per ora sembra tutto ok, io aggiornerei anche perché le versioni di fw tedeschi sono sempre state buone.
Post ripetuto? Un'ora fa?
Va bene informare...ma ripetere le stesse cose.......non è una chat.....
-
Chiedo scusa ma mi ero appena registrato e non avevo visto quel post!
-
Con il nuovo firmware tedsco il root funziona bene?
-
Quote:
Alexdgn
-Minor consumo di RAM
anch'io la sto provando..purtroppo il problema dello smearing permane..l'unico cambiamento sostanziale mi pare la gestione della geolocalizzazione,adesso più congruente con quella di kitkat..anche l'icona nei toggle è cambiata.per il resto non noto differenze con le build precedenti.
-
Quote:
Alexdgn
-Minor consumo di RAM
Quote:
gabricco
anch'io installato con odin e oltre a quello che hai detto sono tornati a funzionare finalmente anche i satelliti glonass :)
Quote:
RussoPepp
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e spero di scambiare consigli utili con voi! Per questo nuovo firmware conviene aspettare il rilascio per i no-brand italiani oppure aggiorno direttamente con Odin? Ci sono molte differenze tra questa versione e la prima versione di kitkat (I9505XXUFNB8)? Grazie a tutti :)
Leggi i commenti che ho quotato
Magari le valutazioni su qursto firmware scriviamole in post aggiornamento che è il thread adatto
Quote:
simotro
Con il nuovo firmware tedsco il root funziona bene?
Chiedi in help modding qui sei ot
-
Quote:
armando988
anch'io la sto provando..purtroppo il problema dello smearing permane..l'unico cambiamento sostanziale mi pare la gestione della geolocalizzazione,adesso più congruente con quella di kitkat..anche l'icona nei toggle è cambiata.per il resto non noto differenze con le build precedenti.
Io dopo mille segnalazioni a Samsung Mobile Italia ci ho rinunciato, basta mi sono rotto! Con android 4.3 e con l'ultimo firmware no brand era perfetto sia in consumi e sia per la quasi mancanza delle scie viola almeno nei menu.. Con android 4.4.2 hanno fatto pesantemente schifo, sono ritornati tutti i bug che non si vedevano con il primo firmware! hanno rotto cavolo, sempre la stessa storia, sicuramente fra 2 mesi riceveremo android 4.4.3 e ci sarà spero qualche miglioria, ma la passione è lunga.
-
Quote:
jcoax
Giorno a tutti, ho l'ultimo firmware kk XXUFNB8 per brand vodafon, se scarico ed installo l'ultimo fw tedesco XXUGNE5 (
Firmwares | SamMobile | Page 3)
perdo garanzia o rischio di alterare il contatore?
una volta in XXUGNE5 potrei ritonare indietro alla mia attuale XXUFNB8 senza rischiare garanzia e contatore?
Grazie
Sei enormemente off topic e visto che non è la prima volta... Infrazione per te
Quote:
gabricco
sì, tranquillo, se sono tutti aggiornamenti ufficiali samsung, nessun rishio
Oltre ad essere off topic, hai anche detto una bagianata
La garanzia è invalidata momentaneamente e i rischi per il knox possono sempre esserci
Infrazione anche per te
-
Quote:
dieguccio
Sei enormemente off topic e visto che non è la prima volta... Infrazione per te
Oltre ad essere off topic, hai anche detto una bagianata
La garanzia è invalidata momentaneamente e i rischi per il knox possono sempre esserci
Infrazione anche per te
Ho una domanda..ho brand 3 4.4.2
e ho visto che è uscito una nuova versione di kitkat tedesco:
Model: GT-I9505
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNE5
CSC: I9505OXAGNE5
MODEM: I9505XXUGNE5
Si sanno quali sono i miglioramenti?
-
Ciao! Volevo togliermi un dubbio..io ho evitato di aggiornare a 4.4, sono ancora con 4.3, fino a ieri mi continuavano ad arrivare le notifiche di aggiornamento software....e c'era la "N" sul widget relativo...ora la N è scomparsa e anche se vado sull'app samsung mobile, quando cerco l'ultimo aggiornamento mi da come ultimo, quello che ho su, cioe ita eml6...è normale che sia così dopo un pò che rifiuti gli aggiornamenti?....
-
Quote:
Andoridthebest96
Chiedi in post aggiornamento alcuni lo hanno gia provato e lasciato feedback
Quote:
blasf70
Ciao! Volevo togliermi un dubbio..io ho evitato di aggiornare a 4.4, sono ancora con 4.3, fino a ieri mi continuavano ad arrivare le notifiche di aggiornamento software....e c'era la "N" sul widget relativo...ora la N è scomparsa e anche se vado sull'app samsung mobile, quando cerco l'ultimo aggiornamento mi da come ultimo, quello che ho su, cioe ita eml6...è normale che sia così dopo un pò che rifiuti gli aggiornamenti?....
Anche a me è capitato ler poi ricomparire dopo qualche tempo.....kies dovrebbe cmq segnalartelo
-
ragazzi ho questo problema quando provo ad aggiornare il terminale di una mia amica. scusate se sbaglio posto dove postare, se potete spostatemi il messaggio nella giusta discussione. ecco l'immagine
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TZLT6.jpg
ho seguito i consigli di royy7, quindi full wipe, ma il problema rimane. di seguito info del dispositivo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CFMBT.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fs6Ek.jpg
mi lascia un po perplesso la voce stato selinux, che non avevo mai visto
-
Quote:
Nemen
E problema del root probabilmente. .flashandola il fw ufficiale con odin e poi aggiorna e dovrebbe andare
-
non c'è root, la mia amica l'ha comprato inscatolato al negozio. è questo che mi lascia perplesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
non c'è root, la mia amica l'ha comprato inscatolato al negozio. è questo che mi lascia perplesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Noto però che è la versione 4.2.2, forse è normale?
-
non ne ho idea... non ci sto capendo molto..
-
Quote:
Nemen
non ne ho idea... non ci sto capendo molto..
Androidiani App
provato a collegarlo a kies?
-
dici che forse funziona? riferisco e vi faccio sapere
-
Quote:
Nemen
dici che forse funziona? riferisco e vi faccio sapere
Androidiani App
sempre meglio tentare....se neanche kies va allora passi al fllash del firmware con odin
-
Quote:
Misterx86
sempre meglio tentare....se neanche kies va allora passi al fllash del firmware con odin
che alla fine è la soluzione migliore
-
il fatto è che ci sto litigando un po' con odin, e quindi non vorrei far danni. anzi, se qualcuno può contattarmi in pvt è meglio
-
Quote:
Nemen
il fatto è che ci sto litigando un po' con odin, e quindi non vorrei far danni. anzi, se qualcuno può contattarmi in pvt è meglio
Androidiani App
inizia a vedere se con kies ti viene notificato l'aggiornamento se non va allora ci spostiamo in help modding altrimenti andiamo ot
-
Scusate ragazzi, ma perché se metto degli mp3 sulla micro sd il lettore stock e anche quello google non li vedono??? Invece nessun problema nella memoria interna.. Grazie.
-
Quote:
Davil333
Scusate ragazzi, ma perché se metto degli mp3 sulla micro sd il lettore stock e anche quello google non li vedono??? Invece nessun problema nella memoria interna.. Grazie.
probabilmente hai la versione 4.4 e proprio per questo hai questo problema...qui cmq sei ot scrivi in post aggiornamento e nello stesso thread in prima pagina trovi il link che ti rimanda all'argomento delle memorie esterne
-
Quote:
Misterx86
[quote name="Nemen" post=5673869]il fatto è che ci sto litigando un po' con odin, e quindi non vorrei far danni. anzi, se qualcuno può contattarmi in pvt è meglio
Androidiani App
inizia a vedere se con kies ti viene notificato l'aggiornamento se non va allora ci spostiamo in help modding altrimenti andiamo ot[/QUOTE]
allora niente, nemmeno con kies. che si fa?
-
Quote:
Nemen
inizia a vedere se con kies ti viene notificato l'aggiornamento se non va allora ci spostiamo in help modding altrimenti andiamo ot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti tocca scaricare il firmware e flashare con odin....ma devi spostarti in help modding altrimenti qui andiamo ot
-
Quote:
Andoridthebest96
A e è appena arrivato.
Testo e ti dicohttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/py6uqupy.jpg
Edit per il momento sembra hanno migliorato la fluidità in generale... ah un altra cosa è diverso il simbolo del GPS nei toogles
-
Quote:
ntony17
Meglio scrivere in post aggiornamento le considerazioni sull'aggiornamento
-
Quote:
Misterx86
[quote name="Nemen" post=5678168]inizia a vedere se con kies ti viene notificato l'aggiornamento se non va allora ci spostiamo in help modding altrimenti andiamo ot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti tocca scaricare il firmware e flashare con odin....ma devi spostarti in help modding altrimenti qui andiamo ot[/QUOTE]
vabbe, dato che non ci guadagno una lira e anzi rischio di far guai, le consiglio di rivolgersi a qualche centro specializzato. grazie mille
-
Sera a tutti non riesco ad aggiornare il mio s4 dalla versione 4.3 alla 4.4 perchè?
Ecco i miei dati:
AP: i9505xxueml6
CP: i9505xxueml6
CSC : i9505itveml1
Spero di avere una risposta al più presto.
-
Quote:
Ami98
Sera a tutti non riesco ad aggiornare il mio s4 dalla versione 4.3 alla 4.4 perchè?
Ecco i miei dati:
AP: i9505xxueml6
CP: i9505xxueml6
CSC : i9505itveml1
Spero di avere una risposta al più presto.
Via OTA...niente!Giusto?
Se lo colleghi a kies che ti dice?
-
Tramite telefono dice gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati.
Mentre tramite kies vado su strumenti poi aggiornamento e inizializzazione dice s4 non supporta l'inizializzazione
-
Quote:
Ami98
Allora? Cosa può essere
Hai diverse possibilità:
-Provare a disinstallare kies e installarlo di nuovo
-fai un reset e vedi se ti viene notificato l'aggiornamento
- flashi con odin
-rimanere con la 4.3
Ti ricordo che l'up è consentito dopp 24h e non prima attendi che qualcuno ti risponda con pazienza ;)
-
Ok ora provo se non dovesse andare mi dovrei rivolgere a qualche centro specializzato?
-
Quote:
Ami98
Ok ora provo se non dovesse andare mi dovrei rivolgere a qualche centro specializzato?
ma no, scarica il firmware da sammobile e poi lo flashi tramite odin
-
non si perde la garanzia ,lo posso fare anche io con csa itv no brand grazie
-
Quote:
boss62
non si perde la garanzia ,lo posso fare anche io con csa itv no brand grazie
ovviamente effettuando il root, che mi pare necessario per flashare il firmware con odin, perdi la garanzia, che puoi però ripristinare seguendo le appropriate guide presenti qui :)