Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper89
Ciao ragazzi, ho sbandierato da poco il mio s4, ho l aggiornamento BMH1, il telefono è ITA eppure quando vado per aggiornarlo mi dice che il mio è l ultimo aggiornamento ma invece nella prima pagina del topic l ultimo aggiornamento è un altro.... Kiss mi dice che non è abilitato per trovare aggiornamenti per il mio s4....consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Una foto con kies quando ti appare il messaggio.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da popetto
Quote:
Originariamente inviato da viper89
Ciao ragazzi, ho sbandierato da poco il mio s4, ho l aggiornamento BMH1, il telefono è ITA eppure quando vado per aggiornarlo mi dice che il mio è l ultimo aggiornamento ma invece nella prima pagina del topic l ultimo aggiornamento è un altro.... Kiss mi dice che non è abilitato per trovare aggiornamenti per il mio s4....consigli?
Androidiani App
Una foto con kies quando ti appare il messaggio.. ;)
Ma l'aggiornamento MH1 ITV è l'ultimo per i no brand... In prima pagina c'è scritto MH1... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Ma l'aggiornamento MH1 ITV è l'ultimo per i no brand... In prima pagina c'è scritto MH1... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Quello è il csc
Gli aggiornamenti si seguono per PDA, cioè la versione firmware, che è MGA
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quello è il csc
Gli aggiornamenti si seguono per PDA, cioè la versione firmware, che è MGA
Si ma l'utente di prima ha dtt che aveva csc MH1 e in prima pagina ce n'era uno diverso nn penso aveva pda MH1... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Quote:
viper89
Androidiani App
Qui nessuno, perché sei ot
Devi chiedere in help Modding
Quote:
Leleprince91
Si ma l'utente di prima ha dtt che aveva csc MH1 e in prima pagina ce n'era uno diverso nn penso aveva pda MH1... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Esatto, l'ultimo firmware disponibile è MGA, con csc MH1
-
Io ho appena aggiornato a MH6 ma dove trovo il changelog?
-
Ma è possibile che l'aggiornamento è uscito a luglio e ancora per tim,tre e wind non si hanno notizie??
-
Quote:
cromos4
Ma è possibile che l'aggiornamento è uscito a luglio e ancora per tim,tre e wind non si hanno notizie??
Poiché si vocifera di un aggiornamento a JB 4.3 per ottobre, a questo punto sarebbe logico aspettare!
-
Sul web ho trovato questo...per cui bisognerà pazientare...:mad::mad:
L'azienda coreana ha comunicato ufficialmente il piano di aggiornamenti, pensati per spingere le vendite del Galaxy Gear. Ma l'S2 potrebbe rimanere escluso.Dopo settimane di tentennamenti, ipotesi, smentite e ritardi, finalmente è arrivata una comunicazione ufficiale da parte di Samsung per quel che riguarda gli*aggiornamenti adAndroid 4.3*dei vari dispositivi che sono attualmente sul mercato.Entro la fine di ottobre, potranno ricevere l'upgrade ad Android 4.3*il*Samsung Galaxy Note 3, il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy S4 Mini e il Samsung Galaxy Note 2. All'origine di questa decisione c'è il fatto che il Samsung*Galaxy Gear, il nuovo orologio intelligente prodotto dall'azienda coreana, sarà compatibile solamente con i dispositivi equipaggiati con Android 4.3. L'aggiornamento degli smartphone attualmente in commercio è quindi necessario per evitare che l'unico a poter essere utilizzato con il Galaxy Gear sia il nuovissimo Galaxy Note 3.
-
Quote:
maverik72
Sul web ho trovato questo...per cui bisognerà pazientare...:mad::mad:
L'azienda coreana ha comunicato ufficialmente il piano di aggiornamenti, pensati per spingere le vendite del Galaxy Gear. Ma l'S2 potrebbe rimanere escluso.Dopo settimane di tentennamenti, ipotesi, smentite e ritardi, finalmente è arrivata una comunicazione ufficiale da parte di Samsung per quel che riguarda gli*aggiornamenti adAndroid 4.3*dei vari dispositivi che sono attualmente sul mercato.Entro la fine di ottobre, potranno ricevere l'upgrade ad Android 4.3*il*Samsung Galaxy Note 3, il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy S4 Mini e il Samsung Galaxy Note 2. All'origine di questa decisione c'è il fatto che il Samsung*Galaxy Gear, il nuovo orologio intelligente prodotto dall'azienda coreana, sarà compatibile solamente con i dispositivi equipaggiati con Android 4.3. L'aggiornamento degli smartphone attualmente in commercio è quindi necessario per evitare che l'unico a poter essere utilizzato con il Galaxy Gear sia il nuovissimo Galaxy Note 3.
Importante la frase che ho evidenziato....
Secondo me correranno parecchio e rispetteranno la promessa "entro la fine di ottobre".
-
CSC AUT kied mi notifica: Ultima versione firmware : PDA:MHB / PHONE:MHB / CSC:MI1 (AUT)
-
Quote:
biondolollo
CSC AUT kied mi notifica: Ultima versione firmware : PDA:MHB / PHONE:MHB / CSC:MI1 (AUT)
Italiano o import ??
-
import! AUT austria penso
-
Stato SElinux su info sul dispositivo voi come lo avete impostato? Permissivo?
-
S4 brand Wind, firmware I9505XXUBMEA, SELinux = permissivo.
-
A me è cambiata questa dicitura con l aggiornamento in "applicazione" quando prima era in permissivo! Non trovo altre differenze oltre che l animazione delle cartelle rallentata
-
Attenzione: nuovo firmware disponibile per i "nobrand": Dimensione pacchetto: circa 45 Mb. "Stabilità migliorata".
Che si fa? Si installa o no?
Con Knox ci potrebbero essere ancora problemi...riguardo alcune applicazioni (es, whatsapp). :(
PDA: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
P.S.: Sammobile non riporta la versione. Manca "4.2.2". Che già siamo alla "4.3"???
-
Quote:
royy7
Attenzione: nuovo firmware disponibile per i "nobrand": Dimensione pacchetto: circa 45 Mb. "Stabilità migliorata".
Con Knox ci potrebbero essere ancora problemi...riguardo alcune applicazioni (es, whatsapp). :(
P.S.: Sammobile non riporta la versione. Manca "4.2.2". Che già siamo alla "4.3"???
Speriamo.. ;)
-
Quote:
royy7
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Fri, 30 Aug 2013 04:17:13 +0000
Product Code: ITV
MODEM: I9505XXUDMHB
Quindi niente android 4.3
E' possibile che questo firmware aggiorni il bootloader alle nuove versioni che implicano il mancato downgrade del firmware.
Quindi valutate molto bene se aggiornare oppure no!!!!!
-
Quote:
persecause
E' possibile che questo firmware aggiorni il bootloader alle nuove versioni che implicano il mancato downgrade del firmware.
Appunto!!Altra cosa!!
Tu hai aggiornato?
-
Quote:
royy7
Appunto!!Altra cosa!!
Tu hai aggiornato?
no aspetto gli sviluppi
-
Quote:
persecause
Io ho provato ma mi da il solito errore: numero roll out superato:mad::mad:
-
Quote:
persecause
no aspetto gli sviluppi
Super-quoto!!Idem per me!!
Non vorrei che Knox fosse troppo invasivo. L'unico problema la notifica dell'aggiornamento ogni 3 ore... :(
-
Oltre al problema roll out, a me non fa aggiornare manco da Kies: quest'ultimo mi dice che devo avere almeno 100mb liberi sul telefono (liberi ho 6gb su memoria interna e 12 su microsd). Ho provato sia smontando la microsd, sia cancellando qualche file ma il problema rimane.
Consigli?
-
Quote:
emmegi
Oltre al problema roll out, a me non fa aggiornare manco da Kies: quest'ultimo mi dice che devo avere almeno 100mb liberi sul telefono (liberi ho 6gb su memoria interna e 12 su microsd). Ho provato sia smontando la microsd, sia cancellando qualche file ma il problema rimane.
Consigli?
firmware completo da scaricare da sammobile
-
appena arrivato:
Posted Device Name Model Region PDA Version OS Version Build Date Changelist Links
1h 30m 5s ago Galaxy S 4 (Snapdragon) GT-I9505 ITV I9505XXUDMHB Android 4.2.2 30.08.2013 1220396
Attenzione BOOTLOADER BLOCCATO
-
Quote:
emmegi
Consigli?
Sei sicuro che parli della memoria del telefono
Kies ha bisogno di spazio anche sul pc, per funzionare
-
ragaaaaaaaaa ma avete visto che è stata aperta la nuova sezione nel google play??? ora è possibile comprare anche dispositivi...andateci da browser pc
https://play.google.com/store/devices?hl=it
-
Lanciato adesso l'aggiornamento con kies....
S4 Vodafone sbrandizzato... se avete pazienza tra un po' vi dico se ha knox e se qualcosa non funziona.... :)
-
Quote:
mcllcu
Lanciato adesso l'aggiornamento con kies....
S4 Vodafone sbrandizzato... se avete pazienza tra un po' vi dico se ha knox e se qualcosa non funziona.... :)
Grazie mille...soprattutto whatsapp...che con Knox dava problemi!
Aspettiamo news! ;-)
-
Io ho aggiornato ieri! Boatloader bloccato? Cosa implica? E controllate la dicitura selinux dopo l aggiornamrnto
-
Quote:
emmegi
Consigli?
ciliegina sulla torta: softbrick causato da aggiornamento tramite Kies per osx.... quando avro' tempo scarichero' da samfirmware e provero' con Odin. Tra l'altro ho provato tramite Rpristino firmware di emergenza e anche così mi da errore... bahhhhh
-
Quote:
dieguccio
Sei sicuro che parli della memoria del telefono
Kies ha bisogno di spazio anche sul pc, per funzionare
direi di si.... ho centinaia di GB liberi sul mio iMac....
-
E poi come fate a sapere se è bloccato o no! :'(
-
Aggiornato.
Knox presente
Stato SELinux: Applicazione
Whatsapp OK.
-
Ho bisogno di un favore: il link hotfile diretto per l'aggiornamento, in modo da poterlo scaricare, perchè nonostante io sia anni che sono registrato su samfirmware, spesse volte (come oggi), nonostante il login, appena vado nella sezione download del firmware, mi dice che non sono connesso (con OSX). Con Windows, invece, mi fa inserire il captcha ma appena convalido (sia con bottone sia con invio) mi dice che e' errato..... Non ne salto fuori, insomma.....
Grazie :)
-
Quote:
emmegi
Ho bisogno di un favore: il link hotfile diretto per l'aggiornamento, in modo da poterlo scaricare, perchè nonostante io sia anni che sono registrato su samfirmware, spesse volte (come oggi), nonostante il login, appena vado nella sezione download del firmware, mi dice che non sono connesso (con OSX). Con Windows, invece, mi fa inserire il captcha ma appena convalido (sia con bottone sia con invio) mi dice che e' errato..... Non ne salto fuori, insomma.....
Grazie :)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV.zip
-
Quote:
mcllcu
Grazie Grazie Grazie.
Almeno stasera provero' con Odin.
-
Quote:
emmegi
Grazie Grazie Grazie.
Almeno stasera provero' con Odin.
Comunque per il momento tutto sembra confermare le mie ipotesi: partendo da un dispositivo pulito, senza root, recovery o altro, knox non da problemi...
Tra l'altro l'aggiornamento va su anche senza wipe...
-
Quote:
mcllcu
Comunque per il momento tutto sembra confermare le mie ipotesi: partendo da un dispositivo pulito, senza root, recovery o altro, knox non da problemi...
Tra l'altro l'aggiornamento va su anche senza wipe...
Io sono fortunato.. non perdero' niente a causa di questo softbrik. Gli SMS (che uso poco) sono backuppati ogni 24 giorni su dropbox. Foto e video sono tutti su memoria esterna (che ho rimosso). Perdero' forse le chat e i file multimediali di Whatsapp, ma chissenefrega... Comunque: sotto OSX non mi faceva, Kies non mi permetteva di fare l'aggiornamento dicendomi di un problema di memoria insufficiente, mentre Windows si e' spinto un po' piu' in la, arrivando a mettere il telefono in modalità download, e facendolo partire arrivando all'1%. Poi errore su Kies, e obbligato a flashare con Odin.... mahhhhh
Pazienza.