Originariamente inviato da roby712
Quindi 3 su 3 lo hanno confermato... Altra novità dell'aggiornamento... "improved Wi-Fi signal" XD
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
Originariamente inviato da roby712
Quindi 3 su 3 lo hanno confermato... Altra novità dell'aggiornamento... "improved Wi-Fi signal" XD
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
si, sicurissimo, ora non posso farti uno screen, ma sia la cartella real racing 3 che nfs most wanted sono nella directory della sd interna, nonstante in gestione applicazione dica che sono sulla memoria esterna
a prova di questo, sulla sd ho sempre gli stessi 4,5 gb usati e anche sulla sd esterna i soliti 1,2 gb utilizzati...
NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!
scusa ma allora o è sbagliato quello che dici tu o è fallato il sistema dell' s4
perchè non puoi venirmi a dire che le app non si spostano completamente, quando in gestione applicazioni vedo scritto 1,92 gb sull sd esterna e non è per nulla vero!
poi in che senso: evitare che si trasferiscano gli apk come all'inizio ??
NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!
C'è un nuovo firmware russo qualcuno lo ha testato?
Dove hai letto questa notizia..?.. È appena uscito questo ..!.. Ci sono altre novità in termini di ottimizzazione..?
La cosa evidente che ho controllato subito è che non ho più l'effetto di sbavatura durante lo scrolling dei menù. Anche a voi è scomparso il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App