Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da roby712
confermo anche io dove prima non prendeva oppure prendeva a stento ora prende bene!!
Quindi 3 su 3 lo hanno confermato... Altra novità dell'aggiornamento... "improved Wi-Fi signal" XD
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbg82
Ma sei sicuro? Io ho controllato più volte e la cartella da 1,92 c'è sulla SD! .... Confused ....
si, sicurissimo, ora non posso farti uno screen, ma sia la cartella real racing 3 che nfs most wanted sono nella directory della sd interna, nonstante in gestione applicazione dica che sono sulla memoria esterna
a prova di questo, sulla sd ho sempre gli stessi 4,5 gb usati e anche sulla sd esterna i soliti 1,2 gb utilizzati...
-
Quote:
alexxx19
si, sicurissimo, ora non posso farti uno screen, ma sia la cartella real racing 3 che nfs most wanted sono nella directory della sd interna, nonstante in gestione applicazione dica che sono sulla memoria esterna
a prova di questo, sulla sd ho sempre gli stessi 4,5 gb usati e anche sulla sd esterna i soliti 1,2 gb utilizzati...
Le app non si spostano completamente su SD ma solo in parte.
Dipende da quanto lo sviluppatore imposta.
Questo per evitare che si trasferiscano gli apk come all'inizio
-
Quote:
Gambero
Lo so ma il problema è che qui si sta dicendo che non sposta nulla, nonostante compare "1,92 GB su SD". C'è un modo per chiedere delucidazioni o assistenza a Samsung?
-
Quote:
Gambero
scusa ma allora o è sbagliato quello che dici tu o è fallato il sistema dell' s4
perchè non puoi venirmi a dire che le app non si spostano completamente, quando in gestione applicazioni vedo scritto 1,92 gb sull sd esterna e non è per nulla vero!
poi in che senso: evitare che si trasferiscano gli apk come all'inizio ??
-
grazie mille
Quote:
Misterx86
Vodafone......
-
C'è un nuovo firmware russo qualcuno lo ha testato?
-
Dove hai letto questa notizia..?.. È appena uscito questo ..!.. Ci sono altre novità in termini di ottimizzazione..?
-
La cosa evidente che ho controllato subito è che non ho più l'effetto di sbavatura durante lo scrolling dei menù. Anche a voi è scomparso il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kratos1984
La cosa evidente che ho controllato subito è che non ho più l'effetto di sbavatura durante lo scrolling dei menù. Anche a voi è scomparso il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È uscito anche per questo il firmware. Se leggi le caratteristiche c'è questo e molto altro ;)
Un thanks è gradito u.u