Allora se in giro ne trovo un altro si aggiornamento cosa faccio?
Inviato dal mio SG4 di Silvia
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Nel senso esempio, Samo esce un altro aggiornamento per s4...io m lo vedo direttamente dal telefono, lo devo trovare su internet e poi farlo tramite odin o no!! Ormai se ho messo quello tedesco non mi trova più aggiornamenti via ota... E n posso andare su kies da pc Xke n ho. Un. PC '' ''
Inviato dal mio SG4 di Silvia
Ciao, io ho appena aggiornato brand tim, qualcuno sa' dirmi quali sono le novita' dell'aggiornamento ? Grazie..
Ok allora se vuoi aggiornare seguendo il firmware che avevi sul cellulare prima fi mettere quello tedesco devi farlo per forza con odin e oer controllare il rilascio degli aggiornamenti controlla sammobile
Dovrebbero essere le migliorie che sono state introdotte con gli aggiornamenti che hanno avuto i no brand e i cellulari della 3 e wind quindi presumo mihliorata stabilità maggiore visibilità sotto il sole miglioramento della fotocamera
A, OK grazie mille..comunque mi rimane la cosa strana del centro notifiche che se imposto su luminazione automatica inizia a vibrare di luce stile luce discoteca, questo solo in condizione di scarsa luminazione, in condizioni di luminosita' normale non vibra nulla, a sto punto penso sia il sensore..
@SamKiesUpdate ha appena annunciato il rilascio di questo: Italy (Vodafone) GT-I9505 update I9505XXUBMEA/I9505VFGBMF2