Basta che non lagghi anche per nel far un pinch ti zoom in home!! Non vedo l ora!!!
Basta che non lagghi anche per nel far un pinch ti zoom in home!! Non vedo l ora!!!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
L'importante che dormite la notte, oppure anche la notte pensate a quando esce l'aggiornamento. Sembra che vi cambi la vita mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, se sono offtopic mi scuso.
Ho letto qua e là che, con l'aggiornamento, è meglio fare un wipe del telefono.
Esiste una guida da qualche parte in tale proposito? essendomi appena avvicinato ad android sono un novellino totale!!! Grazie!
[QUOTE=Tony76;4600503]L'importante che dormite la notte, oppure anche la notte pensate a quando esce l'aggiornamento. Sembra che vi cambi la vita mah
nooo sono sveglio da quando so la notizia, non dormo da allora. vedo s4 fluttuanti ovunque mi giri. Ma ta chi c'è cca!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
nn vedo l'ora dell aggiornamento cambieranno parecchie cose
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho visto il video della leaked e la fluidità è davvero migliorata soprattutto nel web.. in effetti capisco chi ha fretta di aggiornare dato che abbiamo acquistato un telefono del valore di 600 euro e lagga più di uno smartphone cinese da 100.. ma è meglio avere pazienza infondo più ci mettono meglio fanno..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[QUOTE=biondolollo;4601209]Ragazzi evitiamo commenti inutili e se proprio vogliamo discuterne parliamo in off topic nel thread del s4 in generale![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho installato la leaked e dopo poche ore l'ho tolta.. Alcune voci nei menu interni non erano tradotte alla perfezione e mancava la lingua italiana nel voice hd di samsung.. beh.. Che dire, praticamente identica tranne che nel browser e qualche impostazione.. Tanto rumore per nulla, manca anche Photosphere..
Fatal (06-10-13)
Li Magari evitiamo di dire baggianate soprattutto perché l'hai provata poche ore.
I menu sono tutti corretti il voice hd si scarica dall appstore di Samsung, "qualche impostazione" e la grafica è il solo motivo per cui uno deve aggiornare? Etc etc etc.
Commento superficiale!
Per i mod, magari evitiamo di cancellare post a casaccio visto che ci sarebbero molti altri da cancellare veramente?
Ultima modifica di Google; 06-10-13 alle 12:30