skricciolo1981 (30-11-13)
Ciao,
sto provando ad effettuare l'aggiornamento ufficiale tramite kies alla 4.3 ma il telefono mi se è bloccato su una schermata oramai da più di un ora...
kies mi dice che il tel non è collegato....
cosa posso fare???20131130_110536_resized.jpg
come sblocco questa situazione???
grazie mille
Samsung S4 GT-I9505
Prova scollegare e ricollegare..lo fece anche a me..sta aggiornando i drivers..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Gia Provato.... ma non si muove, devo finire la procedura con kies o provo a lanciare kies3?
grazie
Samsung S4 GT-I9505
led zeppelin (30-11-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Semplice,stacca e spegni il cell se è bloccato così(a costo di staccare la batteria se non si spegne in nessun modo),scarica il firmware originale(lo trovi su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile ),apri ODIN,lo carichi su PDA(ovviamente dopo averlo estratto dallo zip,cioè il file con estensione .tar),metti di nuovo il cell in download mode,lo colleghi al pc e clicchi su start(ci sono le apposite guide comunque).
Aspetti il flash(che dura 5 minuti circa),una volta che ha finito rimuovi il cellulare che nel frattempo si riavvia da solo,e il gioco è fatto.
Oltre a quello successo a me in seguito ad un semplice avvio(probabile colpa mia perchè staccai la batteria prima ancora che avesse finito il cool down)una cosa simile alla tua successe con un gnexus di un mio amico,non so che aveva combinato durante un aggiornamento ma era bloccato,abbiamo riflashato il fw con odin,e ha ripreso a funzionare.
led zeppelin (30-11-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86