Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
è uscito un altro aggiornamento dopo la mk8.. ovvero l mke
-
Quote:
Scorpion
è uscito un altro aggiornamento dopo la mk8.. ovvero l mke
E oggi ho trovato la MKF francese su sammobile,datata anch'essa 27 novembre...la sto scaricando.
-
1 allegato(i)
Ciao,
sto provando ad effettuare l'aggiornamento ufficiale tramite kies alla 4.3 ma il telefono mi se è bloccato su una schermata oramai da più di un ora...
kies mi dice che il tel non è collegato....
cosa posso fare???Allegato 92278
come sblocco questa situazione???
grazie mille
-
Prova scollegare e ricollegare..lo fece anche a me..sta aggiornando i drivers..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Gia Provato.... ma non si muove, devo finire la procedura con kies o provo a lanciare kies3?
grazie
-
Quote:
lob76
Gia Provato.... ma non si muove, devo finire la procedura con kies o provo a lanciare kies3?
grazie
Kies3 solo se hai già flashato la 4.3.
Io comunque ti consiglio Odin.
Kies é sempre stato una ciofeca.
-
Quote:
ilblago81
Kies3 solo se hai già flashato la 4.3.
Io comunque ti consiglio Odin.
Kies é sempre stato una ciofeca.
Quoto...vai di odin e risolvi...una volta mi rimase bloccato durante il boot alla scritta samsung,ho flashato con odin e si è riavviato...senza perdere nulla tral'altro.
-
Quote:
dylan_tp
Quoto...vai di odin e risolvi...una volta mi rimase bloccato durante il boot alla scritta samsung,ho flashato con odin e si è riavviato...senza perdere nulla tral'altro.
Mi spiegate una cosa visto che non avendo mai usato Odin ne mai avuto questo problema! Cosa dovrebbe fare adesso? Nel modo in cui si trova cioè "download mode" dovrebbe caricare l'aggiornamento su Odin ed Inviare dal programma? Grazie..
-
Quote:
led zeppelin
Mi spiegate una cosa visto che non avendo mai usato Odin ne mai avuto questo problema! Cosa dovrebbe fare adesso? Nel modo in cui si trova cioè "download mode" dovrebbe caricare l'aggiornamento su Odin ed Inviare dal programma? Grazie..
Semplice,stacca e spegni il cell se è bloccato così(a costo di staccare la batteria se non si spegne in nessun modo),scarica il firmware originale(lo trovi su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile ),apri ODIN,lo carichi su PDA(ovviamente dopo averlo estratto dallo zip,cioè il file con estensione .tar),metti di nuovo il cell in download mode,lo colleghi al pc e clicchi su start(ci sono le apposite guide comunque).
Aspetti il flash(che dura 5 minuti circa),una volta che ha finito rimuovi il cellulare che nel frattempo si riavvia da solo,e il gioco è fatto.
Oltre a quello successo a me in seguito ad un semplice avvio(probabile colpa mia perchè staccai la batteria prima ancora che avesse finito il cool down)una cosa simile alla tua successe con un gnexus di un mio amico,non so che aveva combinato durante un aggiornamento ma era bloccato,abbiamo riflashato il fw con odin,e ha ripreso a funzionare.
-
Quote:
lob76
grazie
in che situazione sei ora?
Quote:
led zeppelin
per odin sei ot qui