Te l'ho già detto con cosa spedisceUPS; mi ha detto che oltre che la sua società anche samsung si appoggia a loro.
Comunque... ci hai parlato ? hai novità ?
Se Tony ci parla e lui risponde allora son sempre più convinta che con le mille mail che avrà ricevuto o non ha potuto rispondere a tutti o gli sarà andata nella spam..Però forse no perchè gli ho risposto cliccando "rispondi" dalle email di ebay di avvenuta conferma di acquisto..
Comunque allora sono contenta di aver scelto bene per il mio acquisto anche se dovremmo un pò pazientare, son curiosa quanto tempo ci metterà a chi devono spedire adesso..
Le vendite di ebay di Kora crescono sempre di più, moltissima gente come noi ha acquistato da lui !
Gli avevo scritto che ero un pò preoccupata dato che avevo letto IN GENERALE , IN GIRO, (non ho specificato nessuna fonte)che molti ebayer che avevan comprato da lui eran preoccupati per la loro spedizione e così ho pensato ci fosse rimasto male...eh eh
Ancora non l ho trovato in chat.
Comunque se a qualcuno arriva oggi o domani, avvisate grazie![]()
altra giornata di passione...manco aspettassi un figlio![]()
No tranquilla, sarà semplicemente pieno di email da rispondere. A me stamattina ha risposto dopo 5 min e non mi ha risposto con i soliti mess ma ha confermato che le spedizioni andranno tutte a buon fine. Secondo me è molto serio poi ovviamente con la grande richiesta sarà tirato![]()
<ciao baco che ti ha risposto ?
Anch'io lo sto sentendo adesso
sarebbe interessante sapere se la samsung gli ha fornito i tracking delle prima tornata delle spedizioni
Lo so lo so... volevo sapere di preciso cosa ha risposto
A me ha detto poco fa che entro stasera riceverà tutti i tracking da samsung e li girerà ai compratori.
Consegne confermate dal 6 al 10.
ps. Voltolini![]()
Ultima modifica di cancer78; 06-05-13 alle 10:42