CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Spedizioni dai rivenditori EBAY

    Creo questa discussione per aggiornarci sulle spedizioni effettuate dai vari rivenditori online: korasistemi, forza-gigi ecc....
    Postate qui senza sporcare la discussione sul rilevamento prezzi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Stamattina KoraSistemi mi ha risposto cosi:

    I pre ordini sono usciti ad inizio settimana con consegna prossima settimana.

    Per i nuovi ordini consideri consegna dal 10/05

    Quindi dice che la consegna avverrà la prossima settimana dei pre-ordini.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ridicoli a me hanno pure detto che è impossibile che le grandi catene lo abbiano già e soprattutto Italia. Quando invece il Marcopolo della mia città lo ha già avuto ed esaurito tre volte. Ripeto la domanda si possono annullare ordini su Amazon contrassegnati come "in spedizione"?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Ridicoli a me hanno pure detto che è impossibile che le grandi catene lo abbiano già e soprattutto Italia. Quando invece il Marcopolo della mia città lo ha già avuto ed esaurito tre volte. Ripeto la domanda si possono annullare ordini su Amazon contrassegnati come "in spedizione"?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Considera che ci sono state anche le feste in mezzo.
    Avevano scritto una data troppo "vicina" mentre le forniture ancora non arrivano.
    Credo che se è contrassegnato come in spedizione non si possa annullare su amazon ma non ne sono certo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho comprato da kora il giorno 26 il giorno 30 dopo che mi hanno mandato la conferma della spedizione di ebay invio una mail chiedendo il codice tracking e loro mi hanno risposto cosi: Gentile j8080287

    Da Samsung abbiamo avuto conferma delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.
    I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.
    Cordiali saluti.
    io aspetto fino al giorno 6 poi se non arriva nulla, mi faccio rimborsare, penso che siano seri, pero non tollero che mi si risponda "20.000 richieste attuali in gestione" se pago il corriere (inutile mettere gratis, alla fine è calcolato nel prezzo che pago io) voglio avere il codice poi se gestisci 1, 2 o 100.000 richieste non è un mio problema cerca un software gestionale per la logistica e offri questo servizio a tutti i clienti. aspettiamo ancora...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    io ho comprato da kora il giorno 26 il giorno 30 dopo che mi hanno mandato la conferma della spedizione di ebay invio una mail chiedendo il codice tracking e loro mi hanno risposto cosi: Gentile j8080287

    Da Samsung abbiamo avuto conferma delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.
    I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.
    Cordiali saluti.
    io aspetto fino al giorno 6 poi se non arriva nulla, mi faccio rimborsare, penso che siano seri, pero non tollero che mi si risponda "20.000 richieste attuali in gestione" se pago il corriere (inutile mettere gratis, alla fine è calcolato nel prezzo che pago io) voglio avere il codice poi se gestisci 1, 2 o 100.000 richieste non è un mio problema cerca un software gestionale per la logistica e offri questo servizio a tutti i clienti. aspettiamo ancora...
    Il rimborso come lo chiedi? Io direi di attendere fino alla settimana prossima

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie dal venditore ebay corrispondente ad affarivostri.net? Qualcuno ha ricevuto?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Il rimborso come lo chiedi? Io direi di attendere fino alla settimana prossima
    ho pagato con paypal...mi giustifico dicendo che il venditore non mi ha reperito il codice tracking (per verificare se effettivamente ha spedito) e se entro il giorno 6 non arriva per "condizioni cotrattuali" faccio richiesta di rimborso, se il venditore non rimborsa o non mi da una soluzione alternativa apro una controversia.....non voglio esagerare o farne un caso politico ma i tempi vanno rispettati....io pretendo e offro serietà SEMPRE!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    ho pagato con paypal...mi giustifico dicendo che il venditore non mi ha reperito il codice tracking (per verificare se effettivamente ha spedito) e se entro il giorno 6 non arriva per "condizioni cotrattuali" faccio richiesta di rimborso, se il venditore non rimborsa o non mi da una soluzione alternativa apro una controversia.....non voglio esagerare o farne un caso politico ma i tempi vanno rispettati....io pretendo e offro serietà SEMPRE!
    Si infatti come dicevo nell'altro post il loro annuncio ha 2 grosse falsità, il primo e' i discorso del tracking che gia' sapevano che non potevano fornirlo e non e' cosa di poco conto e il secondo il luogo in cui si trova l'oggetto che non e' sicuramente nei loro magazzini, e quindi i tempi non dipendono da loro, altra cosa altamente scorretta.
    Inoltre se dovesse arrivare con dei problemi il telefono a chi si dovrebbe restituire, a loro o alla samsung?
    Di sicuro se non arriva entro i primi 2 gg di settimana prossima richiedero' pure io il diritto di recesso con tanto di feedback negativo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio
    Si infatti come dicevo nell'altro post il loro annuncio ha 2 grosse falsità, il primo e' i discorso del tracking che gia' sapevano che non potevano fornirlo e non e' cosa di poco conto e il secondo il luogo in cui si trova l'oggetto che non e' sicuramente nei loro magazzini, e quindi i tempi non dipendono da loro, altra cosa altamente scorretta.
    Inoltre se dovesse arrivare con dei problemi il telefono a chi si dovrebbe restituire, a loro o alla samsung?
    Di sicuro se non arriva entro i primi 2 gg di settimana prossima richiedero' pure io il diritto di recesso con tanto di feedback negativo
    Con la controversia su paypal (non ancora usata per fortuna) i soldi ritornano disponibili dopo quanto tempo sulla carta?

Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy