Creo questa discussione per aggiornarci sulle spedizioni effettuate dai vari rivenditori online: korasistemi, forza-gigi ecc....
Postate qui senza sporcare la discussione sul rilevamento prezzi.
Creo questa discussione per aggiornarci sulle spedizioni effettuate dai vari rivenditori online: korasistemi, forza-gigi ecc....
Postate qui senza sporcare la discussione sul rilevamento prezzi.
Stamattina KoraSistemi mi ha risposto cosi:
I pre ordini sono usciti ad inizio settimana con consegna prossima settimana.
Per i nuovi ordini consideri consegna dal 10/05
Quindi dice che la consegna avverrà la prossima settimana dei pre-ordini.
Ridicoli a me hanno pure detto che è impossibile che le grandi catene lo abbiano già e soprattutto Italia. Quando invece il Marcopolo della mia città lo ha già avuto ed esaurito tre volte. Ripeto la domanda si possono annullare ordini su Amazon contrassegnati come "in spedizione"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho comprato da kora il giorno 26 il giorno 30 dopo che mi hanno mandato la conferma della spedizione di ebay invio una mail chiedendo il codice tracking e loro mi hanno risposto cosi: Gentile j8080287
Da Samsung abbiamo avuto conferma delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.
I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.
Cordiali saluti. io aspetto fino al giorno 6 poi se non arriva nulla, mi faccio rimborsare, penso che siano seri, pero non tollero che mi si risponda "20.000 richieste attuali in gestione" se pago il corriere (inutile mettere gratis, alla fine è calcolato nel prezzo che pago io) voglio avere il codice poi se gestisci 1, 2 o 100.000 richieste non è un mio problema cerca un software gestionale per la logistica e offri questo servizio a tutti i clienti. aspettiamo ancora...
Qualcuno ha notizie dal venditore ebay corrispondente ad affarivostri.net? Qualcuno ha ricevuto?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho pagato con paypal...mi giustifico dicendo che il venditore non mi ha reperito il codice tracking (per verificare se effettivamente ha spedito) e se entro il giorno 6 non arriva per "condizioni cotrattuali" faccio richiesta di rimborso, se il venditore non rimborsa o non mi da una soluzione alternativa apro una controversia.....non voglio esagerare o farne un caso politico ma i tempi vanno rispettati....io pretendo e offro serietà SEMPRE!
Si infatti come dicevo nell'altro post il loro annuncio ha 2 grosse falsità, il primo e' i discorso del tracking che gia' sapevano che non potevano fornirlo e non e' cosa di poco conto e il secondo il luogo in cui si trova l'oggetto che non e' sicuramente nei loro magazzini, e quindi i tempi non dipendono da loro, altra cosa altamente scorretta.
Inoltre se dovesse arrivare con dei problemi il telefono a chi si dovrebbe restituire, a loro o alla samsung?
Di sicuro se non arriva entro i primi 2 gg di settimana prossima richiedero' pure io il diritto di recesso con tanto di feedback negativo