onestamente dopo 3 rinvii di spedizione e senza una garanzia precisa di quando sarebbe avvenuta ho preferito annullare
Ragazzi io aspetto ancora fino al 10 da Kora, io ho acquistato il cellulare il 2 maggio e il mio sarebbe stato in spedizione comunque dal 10maggio..Chiederò notizie venerdì se il mio cellulare è stato effettivamente spedito.. Sennò vedremo..Se mi dice di aspettare ancora qualche giorno posso anche aspettare..L'importante per me è che il mio cellulare arrivi, sano e tutto a posto.. Ti danno anche un regalo ora ehehe
Tony tu aspetti o fai rimborso come Ivan?
Io poi ho deciso di comprarlo in internet e da kora, primo per risparmiare qualcosa e secondo perchè cercavo un venditore affidabile..
Di certo se chiedessi il rimborso non lo andrei a comprare in negozio a 100 euro in più solo per aver la smescia di averlo subito..
Se proprio chiedessi il rimborso , acquisterei sempre a 599 da qualcuno affidabile e già ricevuto..Ma se nessuno più ce l'ha al momento allora è inutile..
Qualcuno può dire allora riepilogando i negozi con scritto: già arrivato..o al momento non disponibile, in modo che si capisca dove acquistare nel caso uno receda da Kora?
Per esempio:
Kora:...
Forza-gigi :
affarivostri.net:
compravenditasicura : ...
ecc?
grazie.
sto contattando 3 venditori che costano cmq sempre circa sulla stessa cifra, chiedendo prima se l'hanno gia' a magazzino;
Per ora c'e' ne solo uno a 638 spese incluse che dice di averli in giacenza direttamente dall'annuncio, mentre altri 2 sto chiedendo la disponibiltà (uno e' affari vostri che ha già consegnato)