CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KristinaDeaAmata Visualizza il messaggio
    dai io spero di ricevere oggi il pacco.... fino a domani non resisto!!!!

Scusa Ivan, ma non ti conveniva aspettare ormai?
    onestamente dopo 3 rinvii di spedizione e senza una garanzia precisa di quando sarebbe avvenuta ho preferito annullare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io aspetto ancora fino al 10 da Kora, io ho acquistato il cellulare il 2 maggio e il mio sarebbe stato in spedizione comunque dal 10maggio..Chiederò notizie venerdì se il mio cellulare è stato effettivamente spedito.. Sennò vedremo..Se mi dice di aspettare ancora qualche giorno posso anche aspettare..L'importante per me è che il mio cellulare arrivi, sano e tutto a posto.. Ti danno anche un regalo ora ehehe

Tony tu aspetti o fai rimborso come Ivan?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io aspetto ancora fino al 10 da Kora, io ho acquistato il cellulare il 2 maggio e il mio sarebbe stato in spedizione comunque dal 10maggio..Chiederò notizie venerdì se il mio cellulare è stato effettivamente spedito.. Sennò vedremo..Se mi dice di aspettare ancora qualche giorno posso anche aspettare..L'importante per me è che il mio cellulare arrivi, sano e tutto a posto.. Ti danno anche un regalo ora ehehe

Tony tu aspetti o fai rimborso come Ivan?
    Aspetto perchè vedo che la situazione non è tanto diversa per tutti gli altri.
    Non saprei comunque dove prenderlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io poi ho deciso di comprarlo in internet e da kora, primo per risparmiare qualcosa e secondo perchè cercavo un venditore affidabile..
    Di certo se chiedessi il rimborso non lo andrei a comprare in negozio a 100 euro in più solo per aver la smescia di averlo subito..
    Se proprio chiedessi il rimborso , acquisterei sempre a 599 da qualcuno affidabile e già ricevuto..Ma se nessuno più ce l'ha al momento allora è inutile..
    Qualcuno può dire allora riepilogando i negozi con scritto: già arrivato..o al momento non disponibile, in modo che si capisca dove acquistare nel caso uno receda da Kora?

Per esempio:
    Kora:...
    Forza-gigi :
    affarivostri.net:
    compravenditasicura : ...

ecc?

grazie.

Androidiano L'avatar di KristinaDeaAmata

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shein54 Visualizza il messaggio
    arrivato ieri sera alle ore 20:45 , mai successo che bartolini mi consegnasse a quell'ora...
    il venditore era affarivostri.net da ebay.
    una bella sorpresa
    Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio
    onestamente dopo 3 rinvii di spedizione e senza una garanzia precisa di quando sarebbe avvenuta ho preferito annullare
    hai ragione pure tu, e ora dove hai intenzione di comprarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Aspetto perchè vedo che la situazione non è tanto diversa per tutti gli altri.
    Non saprei comunque dove prenderlo.

Eh si , infatti...
    Tony sei diventato il mio punto di riferimento ehehehe, speriamo Paolo ci dica qualcosa qui sul forum e ci tenga aggiornati !

Io poi ho anche comprato una cover su amazon che mi arriverà il 17 e io senza cover non lo uso eheheheh

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io poi ho deciso di comprarlo in internet e da kora, primo per risparmiare qualcosa e secondo perchè cercavo un venditore affidabile..
    Di certo se chiedessi il rimborso non lo andrei a comprare in negozio a 100 euro in più solo per aver la smescia di averlo subito..
    Se proprio chiedessi il rimborso , acquisterei sempre a 599 da qualcuno affidabile e già ricevuto..Ma se nessuno più ce l'ha al momento allora è inutile..
    Qualcuno può dire allora riepilogando i negozi con scritto: già arrivato..o al momento non disponibile, in modo che si capisca dove acquistare nel caso uno receda da Kora?

Per esempio:
    Forza-gigi :
    affarivostri.net:

ecc?

grazie.
    Il mio cell è in viaggio, preso da forza-gigi dovrebbe arrivare oggi o domani. Forza-gigi però ha messo il prezzo a 649€ adesso.
    Ultima modifica di KristinaDeaAmata; 07-05-13 alle 09:12

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

sto contattando 3 venditori che costano cmq sempre circa sulla stessa cifra, chiedendo prima se l'hanno gia' a magazzino;
    Per ora c'e' ne solo uno a 638 spese incluse che dice di averli in giacenza direttamente dall'annuncio, mentre altri 2 sto chiedendo la disponibiltà (uno e' affari vostri che ha già consegnato)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io poi ho anche comprato una cover su amazon che mi arriverà il 17 e io senza cover non lo uso eheheheh
    Io ho già tutto! La custodia, le pellicole e tra poco arriva anche la flip azzurra originale samsung, e appena mi arriva il cel vado a comprare la s view bianca

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Per esempio:
    Forza-gigi :
    affarivostri.net:

ecc?

grazie.
    Di quelli che hai citato forza gigi pare stia spedendo oggi e affarivostri da ieri.
    Per il momento non si sa nulla ancora.

Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio