esatto il fatto di provarci e se va male rimediare per uscirne puliti e' + di una sensazione visto il numero di volte che e' successo, anche perche' al corriere li consegnano loro, mika e' il corriere che se li prende e inverte gli indirizzi.
@SoniaP83: onestamente se fossi in te e non potendo ordinare un altro telefono nell'immediato o ti armi di pazienza dai disdetta e aspetti il rimborso e nel frattempo potrai trovarlo cmq allo stesso prezzo da altri venditori + affidabili che nel frattempo passata questa prima ondata non dovrebbero avere + problemi di giacenza (visto che in quache post dicevi di non avere frenesie particolari) oppure ti armi di doppia pazienza /speranza e aspetti fino al 10 come da lui indicato, ma se l'11 non hai un tracking in mano e' meglio che disdici a mio avviso anche perche' il suo annuncio che dovrebbe corrispondere ormai alla 3 se non 4 trance di spedizioni e' fermo su consegna dal 16. gia' da quando era la 2 trance
Il venditore da cui io l'ho preso oggi gia' si stupisce di quei prezzi cosi bassi (per intederci dei 599) , perche' dice che lui riesce a farlo essendo affiliato a groupon se non ho capito male. Dal canto suo dubita che samsungs possa avere contatti con piccoli fornitori ma al limite si trattiene con le grandi catene e nonostante abbia confermato una carenza di telefono colorazione nera rispetto alla domanda, qualche dubbio che le motivazioni date non siano quelle veritiere viene spontaneo perchè dei 150 telefoni venduto fino ad ora non c'e' un feedback dell'avvenuta consegna quando ad oggi anche altri ebayer hanno spedito con il contagoccie ma hanno spedito. Magari e' anche solo cattiva organizzazione perche' cmq bastava avere cash di base, ordinarne una 10 , fare le prime spedizioni e poi con il cash guadagnato continuare. Magari lui non aveva cash iniziale ed ha dovuto aspettare per iniziare a fare la reale richiesta che a questo punto potrebbe esser difficoltosa.
Onestamente ve li vedete loro che vanno alla samsung a parlare? io no; probabilmente hanno avuto altri problemi che non vogliono comunicarci magari come ipotizzo precedentemente che hanno causato questo ritardo. Sicuramente il fatto che rimborsano immediatamente è positivo, ma per ora e' l'unica cosa positiva.