Originariamente inviato da
c0guar0
Penso che Paolo di kora sia stato chiaro ma l'età che avanza e la possibile sclerosi arteriale non mi ha fatto capire un tubo in maniera CHIARA.
In una o due righe potete ripetermi quello che tracima dal suo messaggio in parole vostre ? ..... Non ho capito una mazza .... venerdì 10 ..... rifornimento si, ma il 14 ..... Lunedì 11 ....
Allora ??????????? Io sono un tipo paziente essendo anche psicologo ma adesso mi sto un po' stufando ! Capisco che non sia direttamente colpa di Kora che se potesse eviterebbe di rispondere a mille email di conferma di spedizione ecc. ecc. più che volentieri, ma alla fine i soldi sono stati dati a loro, non a Samsung, e neanche una somma mediocre. Adesso ... con tutta la calma possibile e cercando di immedesimarmi in loro ho continuato a dargli fiducia ... e anche capendo la situazione e continuando a dar loro fiducia comincio ad essere stufo di aspettare un telefono da più di un milione delle vecchie lire, acquistato in prevendita ben il 15 aprile, soprattutto non essendo
correttamente e chiaramente informato di quelle che siano le tempistiche di spedizione ...
e con tempi di spedizione intendo da quando il corriere prende fisicamente il telefono per venire a portarlo a ME e non altre spedizioni come : " da magazzino Samsung a magazzino Milano". .
Scusate la franchezza ma a me non frega nulla di quando Samsung lo manda a Milano ... Da regole online quando mi dicono spedizione in corso si accenna a una spedizione che dal venditore inizia per arrivare al richiedente ... e non altro.
Ancora intenzionato ad aspettare Kora e non chiedere rimborso , sia perché penso che Samsung sia il vero responsabile originario di questi disagi sia perché hanno promesso un eventuale sconto/omaggio di 15/ 20euro di cui attualmente non ho ancora avuto da loro ufficialmente comunicazione ne metodologia sia perché nonostante tutto mi hanne sempre risposto dimostrando interesse verso il cliente anche se con risposte molto stock, vaghe e fac-simile.
Grazie in anticipo
EDIT: HO letto ora l'ultimo messaggio dell'utente "Baco" .... ora scrivo a Kora e chiedo conferma della partenza dei primi 40 telefoni poi vi faccio sapere.