Non per fare il guastafeste ma credi davvero che spediscano domani??![]()
A me è arrivato adesso il tracking della spedizione di Bartolini (pagato ieri sera verso le 20:00). Risulta ritirato a pomeriggio dal corriere e poi dopo qualche ora partito per la mia destinazione. Per ora Emporio della cover (alias Coverlandia ... su eBay) si dimostra affidabilissimo. Vedremo appena ho lo smartphone fra le mani di aggiornarvi.
Hitech4all ė il top ! A me lo aveva rubato sda dandomi il pacco vuoto e chiamandolo lo stesso giorno ha fatto subito una nuova spedizione senza se e senza ma ! Piu serio di cosi :-) ! P.s se comprate entro la mezzanotte il giorno dopo spedisce :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
confermo le parole di Andante, anche a me è arrivato il tracking di bartolini per la spedizione anche io acquistato al emporio della cover fino ad ora seri e puntuali staremo a vedere all'arrivo del pacco.
per tutti quelli che hanno chiesto il rimborso da kora devo dire che mi è arrivato sulla postepay in 2 giorni (arrivati i soldi sula carta) su questo aspetto sono stati molto veloci....sul fatto delle consegne......senza parole....cioe ho letto che spediranno forse i primi 40....io ero 44mo credo non avrebbero spedito ancora a me....e continuano a vendere con consegna per il 13...mah non li capisco
Per disperazione ho dovuto chiedere anche io il rimborso a Kora.
Me l'ha già effettuato.
Lo acquistai lo scorso 18 aprile!
Non so dove acquistarlo adesso se nei negozi fisici, dove ce l'hanno disponibile, oppure sempre su Ebay da Emporio della Cover oppure Affari vostri.net.
Chi ha esperienza con questi ultimi due?
Ragazzi chi ha messo il commento negativo su ebay per Kora?? Il mio commento per quel messaggio è queto: CHE SPETTACOLO
Però per il rimborso sono corretti al 100% nn si può dire niente, almeno quello![]()