Scusa ,sarò un pò dura di comprendonio /ignorante, ma da come avete fatto tu e Ivan, la mia domanda era se ora io chiedessi rimborso a Kora e volessi comprare da quello dove avete preso voi, se come successo nel vostro caso, se i soldi sulla mia postepay li riavrei in tempo nel giro di poche ore o se ci vuole di più , perchè i soldi per comprarne un'altro li avrei solo se avessi l'accredito da Kora...La mia domanda era questa..Ma non so se lo faccio, la mia era una domanda..
No, non li riavresti purtroppo. La tua è una carta prepagata quindi puoi spendere solo quello che ci ricarichi, e Paypal ci metterebbe un pò a restituirti i soldi (max 30gg). Quindi se volessi ricomprare altrove un altro S4 dovresti "mettere sul piatto" altri 600€ in attesa che tornino gli altri di Kora.
Esatto. io avendo la carta di credito e avendo pagando il 17 aprile, praticamente i soldi li perdero' il 15 di questo mese, mentre il nuovo acquisto dallo store di roma il 15 del mese prossimo in cui mi ritorna sicuramente il rimborso di Kora. Poi e' vero max 30 gg, ma solitamente ne passano una decina e lo dico per esperienza personale.
ho chiamato paypal e nel 90% dei casi l'accredito direttamente sulla carta avviene in 2 giorni.
Poi se avete carte di credito non italiane se non sbaglio può arrivare a 30 giorni.
Ma sono larghi con i tempi per evitare problemi
Io l'ho acquistato su Amazon e il telefono viene "gestito" da Kora Sitemi Informatici, ordinato l' 11-apr-2013.
Ieri mi è arrivata una mail da Amazon dicendo che il telefono è stato spedito con corriere UPS ma non c'è
un tracking del pacco - consegna prevista mercoledì 29 maggio 2013 - ?????
Cosa devo pensare? Che il telefono è stato spedito verso me o che il telefono è stato spedito da chi
e dove???? boh!!