CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio
    Un bel thanks lo voglio visto la soffiata
    Già fatto stamattina

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    No, sul sito Paypal appare però completata la pratica di rimborso che avviene direttamente sul conto della carta di credito associata all'account, non su Paypal stesso. Quindi Kora ha restituito ed è certo. Ora Paypal dice che ci possono volere fino a 30gg perchè il rimborso avvenga sulla carta di credito, questo dipende dai tempi dell'istituto bancario che gestisce la carta di credito. In ogni caso il processo non è interrompibile da nessuno. Il rimborso avverrà con certezza.

Gli ho telefonato e mi ha detto che li ha a magazzino, già oggi ne spedisce un pò a chi l'ha ordinato. Il mio potrò andare domani a ritirarlo di persona.
    Scusa ,sarò un pò dura di comprendonio /ignorante, ma da come avete fatto tu e Ivan, la mia domanda era se ora io chiedessi rimborso a Kora e volessi comprare da quello dove avete preso voi, se come successo nel vostro caso, se i soldi sulla mia postepay li riavrei in tempo nel giro di poche ore o se ci vuole di più , perchè i soldi per comprarne un'altro li avrei solo se avessi l'accredito da Kora...La mia domanda era questa..Ma non so se lo faccio, la mia era una domanda..

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    se ora io chiedessi rimborso a Kora e volessi comprare da quello dove avete preso voi, se come successo nel vostro caso, se i soldi sulla mia postepay li riavrei in tempo nel giro di poche ore o se ci vuole di più , perchè i soldi per comprarne un'altro li avrei solo se avessi l'accredito da Kora...
    No, non li riavresti purtroppo. La tua è una carta prepagata quindi puoi spendere solo quello che ci ricarichi, e Paypal ci metterebbe un pò a restituirti i soldi (max 30gg). Quindi se volessi ricomprare altrove un altro S4 dovresti "mettere sul piatto" altri 600€ in attesa che tornino gli altri di Kora.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    oh yeahhhh
    spero che ci diano una flip cover come omaggio almeno!!!!!!!!!!!!!!
    Si se non chiedo rimborso almeno vorrei una bella s-view

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

No, non li riavresti purtroppo. La tua è una carta prepagata quindi puoi spendere solo quello che ci ricarichi, e Paypal ci metterebbe un pò a restituirti i soldi (max 30gg). Quindi se volessi ricomprare altrove un altro S4 dovresti "mettere sul piatto" altri 600€ in attesa che tornino gli altri di Kora.
    Perfetto, grazie Marck ! Scusa se ho un po insistito su stà cosa..Allora piuttosto che rischiare mi sa rimango come sono su Kora e aspetterò....Altri 600 euro da mettere sul piatto non li ho ehehehe

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Esatto. io avendo la carta di credito e avendo pagando il 17 aprile, praticamente i soldi li perdero' il 15 di questo mese, mentre il nuovo acquisto dallo store di roma il 15 del mese prossimo in cui mi ritorna sicuramente il rimborso di Kora. Poi e' vero max 30 gg, ma solitamente ne passano una decina e lo dico per esperienza personale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Perfetto, grazie Marck ! Scusa se ho un po insistito su stà cosa..Allora piuttosto che rischiare mi sa rimango come sono su Kora e aspetterò....Altri 600 euro da mettere sul piatto non li ho ehehehe
    Recentemente ho ricevuto un rimborso tramite paypal e per avere nuovamente i soldi disponibili ci sono voluti circa 15 giorni....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

ho chiamato paypal e nel 90% dei casi l'accredito direttamente sulla carta avviene in 2 giorni.
    Poi se avete carte di credito non italiane se non sbaglio può arrivare a 30 giorni.
    Ma sono larghi con i tempi per evitare problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato su Amazon e il telefono viene "gestito" da Kora Sitemi Informatici, ordinato l' 11-apr-2013.
    Ieri mi è arrivata una mail da Amazon dicendo che il telefono è stato spedito con corriere UPS ma non c'è
    un tracking del pacco - consegna prevista mercoledì 29 maggio 2013 - ?????
    Cosa devo pensare? Che il telefono è stato spedito verso me o che il telefono è stato spedito da chi
    e dove???? boh!!

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

piuttosto che rischiare
    Non rischi nulla, ma devi avere altri 600€ da allocare finchè non ti ritornano quelli di Paypal, tutto qui.

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio