CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 315 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    dove trovo spiegazioni sulle voci della schermata "batteria"?
    Più precisamente nei dettagli cronologia trovo il segnale mobile, e questo è facile
    così come gps
    Invece non capisco il significato dell'indicatore wifi e poi della riga Attivo.
    Grazie
    Marco

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sapete da cosa dipende il wakelock msm:hsic_host e il ril-fd?

  4. #2233
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Ciao
    dove trovo spiegazioni sulle voci della schermata "batteria"?
    Più precisamente nei dettagli cronologia trovo il segnale mobile, e questo è facile
    così come gps
    Invece non capisco il significato dell'indicatore wifi e poi della riga Attivo.
    Grazie
    Marco
    La voce attkbo se ha la barra blu sotto vuol dire che il cellulare non va in deep sleep e quindi consuma batteria anche se non lo usi

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete da cosa dipende il wakelock msm:hsic_host e il ril-fd?
    Nel thread dei wackelocks dovresti trovare qualcosa al riguardo(se ricordo bene) ma dovrebbero essere voci legate al segnale

  5. #2234
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Blumak mj7 4.3
    kernel talexop 1.3 mkf



  6. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistato questo top di gamma 3 settimane fa, il terminale è fantastico ma l'unica cosa che mi turba è la durata della batteria
    Ho notato che si scarica in modo abbastanza veloce e non capisco se è normale.
    Lo lascio sotto carica tutta la notte. Utilizzo prevalentemente la connessione di casa.
    Per esempio con wifi accesa , navigando sul browser o stando su fb la batteria scende da 100% a 90 % nell arco di 35 minuti!! Ho sempre gps spento , sincro disattivata , funzioni speciali disattivate! Noto soprattutto che la carica scende più velocemente da 100 a 95%! Con schermo accesso riesco a fare massimo 3 ore!! Ottimizzo spesso Ram e non lascio nulla aperto...
    Sono davvero preoccupato ! Pensate la batteria si difettosa? Non regge abbastanza la carica? Avete consigli da darmi?? Grazieee mille

  7. #2236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nella tua stessa situazione più o meno...
    credo che ci sia qualche problema con l'ultima versione della 4.3 per no brand per capirci la MK8-MK1...
    da quando ho aggiornato a questa nuova versione della 4.3 il telefono ha scatti scandalosi che non aveva con la precedente e la batteria si scarica prima...
    solitamente arrivavo alle 3:30 o 4 ore di schermo acceso con casi rari di 5 ore, adesso sto sempre fisso a 3 ore e alle volte ho difficolta ad arrivare a fine serata...

    ora che ci penso comunque, ultimamente sto usando solo la rete dati rispetto a prima che usavo quasi unicamente il wifi, quindi un leggero calo di durata ci può stare, ma la stabilità del sistema fa un po' pena ultimamente...

  8. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi alcune domande sulla batteria:
    1) è normale che in 7 ore con wifi attivato ma con cell in stand-by ho il 15% di batteria in meno o è dovuto a qualche altro problema?
    2) analizzando i consumi con gsam battery monitor ottengo:
    46% uso dovuto ad applicazioni di cui 15.6 % kernel (1h42min wakelock), google play services 5,3%(1h15min wakelock) e varie app sotto il 3%.
    a cosa sono dovute queste due voci?
    grazie

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La voce attkbo se ha la barra blu sotto vuol dire che il cellulare non va in deep sleep e quindi consuma batteria anche se non lo usi



    Nel thread dei wackelocks dovresti trovare qualcosa al riguardo(se ricordo bene) ma dovrebbero essere voci legate al segnale
    Può essere che rimanga accesa la barra attiva perché sto ascoltando il lettore audio

  10. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, improvvisamente il mio S4 passa dal 60% di batteria allo spegnersi di colpo. La batteria non ha segni di gonfiore o altro...la versione installata è l'ultima 4.3
    Quale può essere il problema?
    Eppure mesi fa quando lo acquistai andava una bomba la batteria poi ha iniziato a perdere colpi sempre di più, ormai sono costretto a caricarla due volte al giorno.

  11. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so ma a me sembra che un telefono per poter dire che dura un'intera giornata dovrebbe almeno durare 24h.
    La mia batteria dura soltanto 14h e questo perchè non ho sempre internet acceso (almeno quando sono al lavoro), e quando sono a casa ho rigorosamente il wi-fi.
    Per quanto riguarda le altre opzioni, non ne ho quasi nessuna accesa perchè non riesco nemmeno a usarle come si deve.

    è normale?

    14h18m39s con batteria e mi era rimasto solo il 4%
    Screenshot_2013-12-22-23-30-49.jpgScreenshot_2013-12-22-23-33-57.jpg

Pagina 224 di 315 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy