CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 315 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate ho appena ricevuto S4 i9505 acquistato su internet versione europa viene dalla germania monta ancora Android 4.2.2 I9505XXUDMH5 Germany DBT vi volevo chiedere un consiglio faccio il root oppure lo aggiorno via kies all'ultimo 4.3?( io provengo da un Galaxy S advance un po smanettato) ma visto i rischi che si corrono con S4 chiedevo lumi a piu esperti.Grazie mille in anticipo
    Qui sei completamente ot devi spostarti in sezione modding e chiedere in help modding

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quale è l'app migliore x monitorare la batteria?

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VincenzoLoZingaro Visualizza il messaggio
    quale è l'app migliore x monitorare la batteria?
    betterbatterystat installa anche cpuspy per vedere il deep sleep e wakelook detector. ma bastava andare indietro di una pagina....

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao.domani comprero il galaxy s4 e vorrei chiedere se devo caricarlo prima di accenderlo o devo utilizarlo fino al 0% e dopo caricarlo?grazie

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Non cambia molto, ma dicono che è consigliabile caricarlo da spento la prima volta e lasciarlo anche 2-3 ore in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non so se ne avete già parlato, ma voi che differenza di consumi notate tra usare LTE e non usarlo? Io noto che LTE consuma molto ma molto di più rispetto alle altre reti e penso pure di aver capito il perché.In breve, credo che il motivo sia che la rete 4G in Italia al momento fa pena rispetto a quella 3G, o almeno per quanto riguarda Vodafone a Milano.

Guardate questi 3 screen, fatti tutti a casa mia nello stesso identico punto a pochi secondi di distanza.

In GPRS, 4 tacche -67 dBm e 23 ASU
    In UMTS, 4 tacche -85 dBm e 14 ASU
    In LTE, 1 tacca -115 dBm e 35 ASU

Ora non so che differenza tra i dBm e ASU tra i vari tipi di connessione, in quanto in LTE ad esempio si può arrivare a valori più bassi di dBm e la formula per calcolare l'ASU è parecchio diversa, ma è parecchio indicativo che il segnale passi da 4 tacche (il massimo) a 1 tacca.

E infatti il mio GS4 in LTE mi consuma minimo il doppio di batteria in standby rispetto a quando non uso LTE.

Qual'è la vostra esperienza in merito?

Androidiano L'avatar di element106

Smartphone
    galaxy s2, s4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io anche il 4g lo ho disabilitato tanto in italia avoglia a te prima che lo fanno fatto bene....

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zach93 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi! Sono nuovo del forum! Volevo qualche piccola delucidazione. Ho acquistato per il mio GS4 la Batteria Maggiorata Polarcell da 2900 Mah e la Zerolemon da 3000 mah con il caricatore esterno. Premetto che sono molto soddisfatto di entrambe poiché ho seguito i consigli sul forum per la prima carica e la calibrazione ma mi è sorto un dubbio. Ho notato che caricando le batterie direttamente dal telefono durano come l'originale, mentre caricandole con il caricatore esterno Zerolemon la loro autonomia sia superiore... Potrebbe essere solo la mia impressione?
    Ho voluto fare un prova. Ieri sera ho messo la polarcell sotto carica dal telefono ( spento ) e questa mattina l'ho staccata poiché aveva raggiunto il 100% dellla carica, allora ho tolto la batteria dal telefono e l'ho collegata al caricatore Zerolemon e questo segnava che la batteria era di nuovo in carica. Allora potrebbe veramente essere come penso?
    Il Caricabatterie del telefono può caricare solamente la batteria originale da 2600? Mentre con quelle maggiorate non arriva veramente al 100 % della carica???
    Aspetto vostri consigli grazie!
    Per le maggiorate qui sei OT.
    Esiste un thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420

Chiedi qua. Cancello l'OT.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy S & S4,

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

salve a tutti ho comprato un s4 da pochissimo ed ho visto che il carica batterie è un adattatore usb un normale cavetto micro usb, una domanda i cavetti micro usb sono uguali per tutti i modelli, visto che io ho sia un giò che un S? se uso i caricabatterie di quest ultimi non rischio nulla come gia ho letto? io ho anche un adattatore usb con output 5,1V e 2.1A posso usarlo o devo comprare un adattatore usb a posta con lo stesso amperggio e voltaggio e usare un altro cavetto usb che già ho?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi voreei un informazione... oggi ho usato l'S4 come navigatore sul supporto per auto e con la custodia e si è riscaldato davvero tantissimo... ma fa mape alla batteria? Si può essere danneggiata la batteria? Grazie anticipatamente a chi mi toglierà questo dubbio

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 243 di 315 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio