dico che dovresti almeno dirci cosa hai disabilitato e come hai raggiunto le oltre quattro ore di schermo acceso.
Grazie infinite![]()
Allora, una settimana fa avevo avuto un problema di dispendio energetico esagerato... Il telefono scaldava anche era fermo con schermo spento. Allora ho fatto un bel reset e reinstallato il fw ita.
Adesso non scalda più, apparte in navigazione internet e la batteria dura.
Io non ho disabilitato niente apparte i sensori (uso solo air gesture) e ovviamente la la localizzazione automatica è disattivata.
Per il resto mail, tap talk, whatsapp e Facebook attivi.
Io l'unica cosa che ho fatto dopo il reset e stata quella di far fare al cell 2 cicli completi di carica..
Ultima modifica di mattscape; 30-07-13 alle 10:36
Ciao a tutti ragazzi... da un po' di tempo noto che la voce servizi Google mi consuma 70% di batteria... che sarà mai? Con circa 2 minuti attivo e 12 minuti in resta attivo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Argomento trito e ritrito....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4127741
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4127601
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Si però alla fine soluzioni mi pare di capire nulla di certo... potrebbe essere sincronizzazione con rubrica o currents?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io sono 25% 11 ore. Neanche 3 ore di display. Sempre ottima ricezione. 10 min di chiamate. Non sono soddisfatto
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Anch'io non sono soddisfatto.. 3 cicli di ricarica 13 ore ancora 13% 3 ore di schermo che tristezza ma che ca..zo di aggiornamenti fanno io non so. Non credo a quello che dice che fa più di 4 ore di schermi con questo firmware perché non ci credo...:banghead:
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Sono indeciso sul da farsi , ovvero : se mettere il firmware di base con cui l'ho acquistato , ovvero quello che mi permetteva le 5 ore di schermo o se fare un hardreset e poi reinstallare l'ultimo ... sicuramente andrei sul sicuro con il primo metodo , voi che dite? Vogliamo fare un gruppo di tester ?
ho grossi consumi derivati dai servizi google,come li disattivo?
Sono passato ad S2 a S4 e noto la differenza nella durata delle ricariche.
Mentre prima per una ricarica completa con S2 da 0% mi ci voleva al max 5 ore...
adesso mi ce ne vuole più del doppio... e non bastano!!!
Sottolineo che utilizzo lo stesso caricabatteria che usavo per s2...
consigli?