CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 315 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La prima volta aveva circa 2 settimane, lo tengono circa 10 giorni da quando vengono a prenderlo a casa a quando te lo riportano...
    Quote Originariamente inviato da francy1995 Visualizza il messaggio
    quando lo hai mandato in assistenza quanto hai aspettato e quanti giorni aveva??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    In standby in realtà si carica, ma lentamente, mentre se lo usi, forse può non essere sufficiente.
    È normale, la porta usb non fornisce abbastanza potenza.
    Il carica batterie del gs4 ha una tensione/corrente di 5v e 2A, dunque 10w di potenza, mente in genere i caricabatterie degli altri cellulari sono 5v 1A, 5w di potenza.
    La usb è più lenta a caricare anche le caso di cellulari che richiedano 5w, ma chiaramente si nota un po meno.
    Anche perché la porta usb del PC (se non ricordo male) eroga 500 ma, distribuiti tra tutte le periferiche connesse (per quanto l'assorbimento dalla porta usb delle periferiche sia quasi trascurabile) per cui penso non si possa fare molto per evitare il fenomeno.
    Io ho ancora il caricabatterie originale imballato (uso quello da 1 A che uso anche per il Nexus 4) e noto ugualmente una certa lentezza della ricarica. Magari provo con quello da 2.5 A del tablet, tanto più che sfruttarne solo una parte non può fare :-D
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Anche perché la porta usb del PC (se non ricordo male) eroga 500 ma, distribuiti tra tutte le periferiche connesse (per quanto l'assorbimento dalla porta usb delle periferiche sia quasi trascurabile) per cui penso non si possa fare molto per evitare il fenomeno.
    Io ho ancora il caricabatterie originale imballato (uso quello da 1 A che uso anche per il Nexus 4) e noto ugualmente una certa lentezza della ricarica. Magari provo con quello da 2.5 A del tablet, tanto più che sfruttarne solo una parte non può fare :-D

Si, max 500mA 5v.
    Usa quello dell's4 e non ci sono problemi. Neanche 2 orette ed è carico, com'è normale che sia.
    Se lo carichi di notte non ti cambia nulla, ovviamente.
    Ultima modifica di Enry05; 11-08-13 alle 20:07
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si, max 500mA 5v.
    Usa quello dell's4 e non ci sono problemi. Neanche 2 orette ed è carico, com'è normale che sia.
    Se lo carichi di notte non ti cambia nulla, ovviamente.
    Io lo ricarico anche a metà giornata perché la batteria non mi dura molto... Ne ho comprata una da 2900 con tutte le garanzie del caso sia sulla capacità che sui sistemi di protezione ma non dura molto di più e mi sembra che faccia scaldare maggiormente il telefono, che già di suo è un discreto fornetto :-D
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Io lo ricarico anche a metà giornata perché la batteria non mi dura molto... Ne ho comprata una da 2900 con tutte le garanzie del caso sia sulla capacità che sui sistemi di protezione ma non dura molto di più e mi sembra che faccia scaldare maggiormente il telefono, che già di suo è un discreto fornetto :-D
    Ma con che firmware? Quante ore di durata e quante di schermo?
    Comunque le batterie al litio se ricaricate quando necessario/possibile durano di più. Non serve farle scaricare completamente.
    Se sei interessata sull'uso delle batterie cerca battery university su google

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma con che firmware? Quante ore di durata e quante di schermo?
    Comunque le batterie al litio se ricaricate quando necessario/possibile durano di più. Non serve farle scaricare completamente.
    Se sei interessata sull'uso delle batterie cerca battery university su google
    InteressatO prego :-D non lasciarti ingannare dall'immagine, mi sono messo in secondo piano perché la mia ragazza è più bella di me
    Comunque io solitamente ricarico appena possibile, e non faccio mai scaricare salvo imprevisti sotto il 15-20%

Il firmware è l'ultimo ita, solo Rooted. In media faccio circa 3 ore di schermo acceso, poco più del Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ahah, sorry, il nickname non suggerisce nulla e nella foto vedevo solo una ragazza
    Io dalle 3.30 a 5 ore con ultimo ita, sempre in 3g

Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

volevo chiedervi se è possibile che in 5 ore di standby mi ha consumato il 18% della batteria avendo tutto disabilitato in modalità aereo???

se vado a vedere nei consumi della batteria, mi dice 40% dispositivo in standby e 30% servizi google...ma può un dispositivo in standby con schermo spento consumare il 18%della batteria?

per me c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa, so solo che è inutilizzabile il mio telefono per quanta batteria consuma

se mentre lo utilizzo guardo la percentuale della batteria, si nota che va giù continuamente

consigli?

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

volevo chiedervi se è possibile che in 5 ore di standby mi ha consumato il 18% della batteria avendo tutto disabilitato in modalità aereo???

se vado a vedere nei consumi della batteria, mi dice 40% dispositivo in standby e 30% servizi google...ma può un dispositivo in standby con schermo spento consumare il 18%della batteria?

per me c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa, so solo che è inutilizzabile il mio telefono per quanta batteria consuma

se mentre lo utilizzo guardo la percentuale della batteria, si nota che va giù continuamente

consigli?
    Hai il root?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Hai il root?
    no

ho scaricato CPU spy e mi sono reso conto che non mi va in deep sleep, da cosa può dipendere?

Pagina 112 di 315 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio