Cioè, togliere la batteria per 20 secondi?
Come controllo il deep sleep?
Ultima modifica di persecause; 19-08-13 alle 23:02
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Esatto,l'ho letto da qualche parte e per me si è rivelato un miracolo.
Il deep sleep lo controlli con un semplice programmino "wakelock detector" ti dice quanto l's4 rimane "sveglio" e quanto tempo rimane in deep sleep,ovviamente se nn usi il cell per molto tempo avrai valori alti di deep sleep,altrimenti c'è qualche applicazione che impedisce al dispositivo di entrare in standby.
Un programma simile e' cpu spy che ti dice in % quanto il processore lavora alle varie frequenze e al deep sleep,stesso discorso di prima se nn lo stai usando dovresti avere alti valori di deep sleep.
Certo che va bene...non andrebbe bene il contrario,se tu non stai usando il cell non dovresti avere basse % di deep sleep
Ultima modifica di Aries91; 20-08-13 alle 00:54
Ho tolto la batteria per circa 30 secondi e lasciato il cellulare in stand by per circa un ora.
Tramite cpuspy leggo deep sleep al 95%.
Credo che sia tutto ok, giusto?
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Enry05 (20-08-13)
concordo questa teoria,e confermo con la pratica:
il mio s4 con un cavo economico di quelli cinesi,ci mette fino a 8 ore per ricaricarsi,con cavo originale o di altre marche (nokia,sonyericsson) ci mette meno della metà,chiaramente con lo stesso alimentatore,ne uso uno a doppia uscita usb da 1A
Ultima modifica di Patybello; 20-08-13 alle 14:00
Lasciato tutta la notte in flight mode. Consumo incredibile. Sceso sino al 73%. Come nai? Servizi google al 23% di consumo. Era tutto spento anche gps. Che faccio?
Eppure a me succede proprio così: caricabatteria originale e cavetto originale carica in circa 80-90 minuti; stesso caricabatteria e cavetto economico ci mette il doppio.
Caricabatteria da auto 2A e cavetto economico carica il 10% ogni ora; stesso caricabatteria da auto 2A e cavetto originale carica in 90 minuti.
Ho 2 cavetti usb comprati recentemente ed entrambi caricano lenti.