CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 315 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Fatto... Ma non la capisco ( è in inglese) puoi dirmi tu quale è la schermata che devo guardare? Così faccio lo screen....
    allora una volta messa l'app sul cell aprila e poi carica il cellulare al 100% usalo normalente e poi quando arrivi al 5% metti gli screen delle pagine che si trovano sotto la voce kernel partial wachelock etc( le trovi nella prima barra)

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'S4 a metà giugno e mi accorgo ora che la batteria é diventata più grande ( si è gonfiata), infatti lo sportellino del caricatore extra della samsung ( quello che si acquista con inclusa un altra batteria orig samsung), non si chiude...ma la batteria comunque anche se gonfia non preclude la chiusura della cover posteriore del mio s4. Devo dire che ultimamente la batteria gonfia durava di meno con cali drastici a fine carica tipo dal 15% allo spegnimento in 15 minuti usando whatsapp ed instagram.
    Domanda: visto che ho sempre usato la batteria in maniera ideale..ricarica per lo più quando la percentuale era sotto il 20% di carica, addirittura spesso lasciavo che il telefono si spegnesse da solo: Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? La batteria è inclusa nella garanzia? ( il tel l'ho preso in negozio vodafone con la famosa offerta per il veneto smart 350).
    Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli.
    io contatterei l'assistenza e me la farei sostituire nei primi 6 mesi di vita la garanzia compre la batteria perchè non approfittarne?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

lucystar74 (23-08-13),macita (23-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

io contatterei l'assistenza e me la farei sostituire nei primi 6 mesi di vita la garanzia compre la batteria perchè non approfittarne?
    Grazie, non sapevo che la batteria é in garanzia 6 mesi....oggi vado in negozio per farla sostituire.
    Device: HTC ONE M8

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non capisco come mai l'autonomia vari in maniera incredibile da un giorno dall'altro e perché i servizi google a volte consumino oltre il 60% e a volte zero..
    Passo infatti da 2 giorni di autonomia e 4.5h di display acceso, a giornate in cui arrivo solo a 18h e 2 di display..
    Quando faccio cosi poco ho sempre la voce servizi Google..
    Premetto che ho tutto ho le due voci cronologia posizioni su off da sempre e gnow disattivo...
    Oggi ad esempio va di lusso e sono nella media standard, con un consumo del 10% ogni 30 minuti di schermo acceso..

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi di voi puoi aiutarmi? In pratica il mio S4 non vuol piu sapere di ricaricarsi si inchioda al 100% e il led rimane sempre rosso dopo 3 ore e mezza di ricarica quando invece prima si ricaricava in 2 ore. Ho provato a fare un reset e niente ho provato un altro carica batterie originale dell'S4 e niente. Cosa puo essere secondo voi? Il telefono e' aggiornato con l'ultimo firmware no brand ita. Rispondete per favore consigliatemi grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Grazie, non sapevo che la batteria é in garanzia 6 mesi....oggi vado in negozio per farla sostituire.
    tienici aggiornati

Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi di voi puoi aiutarmi? In pratica il mio S4 non vuol piu sapere di ricaricarsi si inchioda al 100% e il led rimane sempre rosso dopo 3 ore e mezza di ricarica quando invece prima si ricaricava in 2 ore. Ho provato a fare un reset e niente ho provato un altro carica batterie originale dell'S4 e niente. Cosa puo essere secondo voi? Il telefono e' aggiornato con l'ultimo firmware no brand ita. Rispondete per favore consigliatemi grazie.

forse è il connettore usb...............hai gia provato a fare un reset di fabbrica??una cosa non ho capito la carica arriva al 100% e il led non diventa verde?lo usi mentre è sotto carica?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

tienici aggiornati

Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio

forse è il connettore usb...............hai gia provato a fare un reset di fabbrica??una cosa non ho capito la carica arriva al 100% e il led non diventa verde?lo usi mentre è sotto carica?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da macita
    tienici aggiornati

Originariamente inviato da Tony76

Grazie per la risposta. Cmq si arriva nei tempi giusti al 100% e poi li si inchioda e il led rimane rosso il tel quando sta in carica non lo uso.ho pure provato a fare il reset e non ho risolto. Non so cosa puo essere , prima andava benissimo dopp 2 ore si ricaricava

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Qualche domanda per curiosità:
    Da chi l hai acquistato? Italia o Europa ? Hai fatto modding rom cucinate?
    Preso con l'offerta Vodafone, quindi garanzia Italia. Mai messo alcuna rom cucinata. Utilizzato sempre e solo il suo caricabatteria in dotazione.
    Forse era meglio se lo spedivo con ritiro del corriere... l'operatrice (essendo cliente exclusive) mi aveva detto che in 3/5 giorni lavorativi avrei avuto il tel indietro... il tipo dell'assistenza, invece, sostiene che non lo riceverò prima di 15 giorni...

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

non è che hai installato qualche programma che gestisce il led,tipo lightflow o light manager?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax
    Originariamente inviato da acul90ml
    Qualche domanda per curiosità:
    Da chi l hai acquistato? Italia o Europa ? Hai fatto modding rom cucinate?
    Preso con l'offerta Vodafone, quindi garanzia Italia. Mai messo alcuna rom cucinata. Utilizzato sempre e solo il suo caricabatteria in dotazione.
    Forse era meglio se lo spedivo con ritiro del corriere... l'operatrice (essendo cliente exclusive) mi aveva detto che in 3/5 giorni lavorativi avrei avuto il tel indietro... il tipo dell'assistenza, invece, sostiene che non lo riceverò prima di 15 giorni...

L'ho preso da papino no brad ita ed e' tutto originale mai fatto moding

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 128 di 315 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio