Batteria sostituita in garanzia
Batteria sostituita in garanzia
Il mio S4 negli ultimi 3 o 4 giorni, raggiunto il 15% di carica si spegneva. Ho tolto la batteria e... batteria gonfia. Possibile che una batteria salti dopo due mesi e mezzo?
Comunque ho portato il tutto al centro assistenza e si son tenuti telefono e batteria...
Salve a tutti... Sareste così gentili da controllare i miei consumi? Volevo capire se è tutto a posto![]()
grazie mille
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Manca questo![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lucystar74 (23-08-13)
Ho acquistato l'S4 a metà giugno e mi accorgo ora che la batteria é diventata più grande ( si è gonfiata), infatti lo sportellino del caricatore extra della samsung ( quello che si acquista con inclusa un altra batteria orig samsung), non si chiude...ma la batteria comunque anche se gonfia non preclude la chiusura della cover posteriore del mio s4. Devo dire che ultimamente la batteria gonfia durava di meno con cali drastici a fine carica tipo dal 15% allo spegnimento in 15 minuti usando whatsapp ed instagram.
Domanda: visto che ho sempre usato la batteria in maniera ideale..ricarica per lo più quando la percentuale era sotto il 20% di carica, addirittura spesso lasciavo che il telefono si spegnesse da solo: Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? La batteria è inclusa nella garanzia? ( il tel l'ho preso in negozio vodafone con la famosa offerta per il veneto smart 350).
Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli.
Device: HTC ONE M8
Dal momento che voi tutti dite che l'autonomia della batteria del s4 e' ottima mi sono fatto vari flash... sara' un problema del mio cellulare?? della batteria??? Io faccio circa 3 ore di schermo acceso navigando in 3g con luminosita' a meta e tutto disattivato... al massimo aggiungendoci anche un po' di wifiii arrivo a 3.30... Ho resettato il cell le ho provate tutte sono tentato di comprare una batteria nuova ma non ho voglia di buttare soldi... c'e' un modo per verificare che la batteria non sia difettosa??? apparentemente e' perfetta... p.s. noto che quando arrivo all'incirca al 95% di ricarica poi gli ultimi 5% me li fa penare...diciamo che ci mette molto di piu' e' normale???