CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 315 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

La mia batteria si comporta in modo regolare senza impazzire o fare cose strane, però davvero appena si tocca il telefono inizia a scendere a vista d'occhio... Staccato da poco dalla presa al 100%... Navigato su 2 blog di telefoni solo per leggere post.. Totale 10 minuti di navigazione Wifi con segnale pieno... Luminosità a 0 automatica... Tutte le gesture praticamente disattivate... E scende di 1% ogni 2 minuti circa... In 10 minuti ho fatto fuori il 5%...sognavo un consumo inferiore anche se sapevo di essere una pura illusione... 5 pollici fullhd con processore quad a 1.9 consuma come una Ferrari

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Dagli un Po di tempo vedrai che di stabilizzera e avrai consumi molto migliori... Però so deve stabilizzare...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti non vorrei andare fuori tema , sapete indicarmi su quale/i sito/i dove comprare online la batteria di riserva?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    La mia batteria si comporta in modo regolare senza impazzire o fare cose strane, però davvero appena si tocca il telefono inizia a scendere a vista d'occhio... Staccato da poco dalla presa al 100%... Navigato su 2 blog di telefoni solo per leggere post.. Totale 10 minuti di navigazione Wifi con segnale pieno... Luminosità a 0 automatica... Tutte le gesture praticamente disattivate... E scende di 1% ogni 2 minuti circa... In 10 minuti ho fatto fuori il 5%...sognavo un consumo inferiore anche se sapevo di essere una pura illusione... 5 pollici fullhd con processore quad a 1.9 consuma come una Ferrari

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se non ottimizzano lanparte software al massimo dell ottimizzazione il consumo sarà davvero elevato. L hardware è superpompato.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma consuma meno connesso in wifi o connesso con la rete mobile?

Inviato dal mio Galaxy S4

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

purtroppo le mie aspettative erano davvero superiori visto che mi sono fatto condizionare dai tanti Fanboy Samsung sparsi nelle varie recensioni che vantavano di essere arrivati a 4 ore e mezza/5 di schermo acceso, con tutti i sensori attivi (tranne GPS), navigando su internet e usandolo....che favole che raccontano!!!!!
    io invece non essendo Fanboy di nulla, dico che ora come ora con un uso buono/medio (intendo 30/40 minuti di navigazione in H+/3G solo su blog per leggere notizie,sincronizzazione attiva per gmail e hotmail,30 messaggi sms e 20 su whatsapp,tutti i sensori disattivati,luminosità a 0 o +1 automatica), che secondo me è un uso tipico di chi sta fuori tutta la giornata e usa lo smartphone come andrebbe usato, arrivo a fare tirato le 3 ore e mezza di schermo acceso, arrivando alle 19\20...diciamo che se proprio uno naviga poco su internet,chiama e messaggia e basta, giochicchiando 5/10 minuti, se utilizza pure la modalità risparmio energetico dal 50% di batteria arriva massimo alle 4 ore....di più secondo me è PURA FOLLIA!
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Scusate ma consuma meno connesso in wifi o connesso con la rete mobile?

Inviato dal mio Galaxy S4
    Consuma meno in wifi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Io sono 2 e mezzo di schermo acceso e o ancora il 58 %di batteria

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io in questo momento sono al 50% con 2 ore di schermo acceso e 8 h e 4 min totali...ho giocato 30 minuti a Carmageddon e usato 10 minuti internet in wifi, poi sms vari e 5 minuti di chiamata...ammetto però che dal 60% ho attivato il risparmio energetico ahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Consuma meno in wifi
    Quando si è connessi in Wi fi, conviene disattivare l'opzione traffico dati mobile? Sempre nell'ottica del risparmio energetico. Se il wi fi è attivo automaticamente il traffico dati mobile non è in funzione, però il relativo comando è acceso. Non so se però continua lo stesso a cercare di connettersi o meno.

Pagina 13 di 315 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio