CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 315 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

volevo chiedervi se è possibile che in 5 ore di standby mi ha consumato il 18% della batteria avendo tutto disabilitato in modalità aereo???

se vado a vedere nei consumi della batteria, mi dice 40% dispositivo in standby e 30% servizi google...ma può un dispositivo in standby con schermo spento consumare il 18%della batteria?

per me c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa, so solo che è inutilizzabile il mio telefono per quanta batteria consuma

se mentre lo utilizzo guardo la percentuale della batteria, si nota che va giù continuamente

consigli?
    Disattiva la localizzazione e le connessioni internet

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid
    no

ho scaricato CPU spy e mi sono reso conto che non mi va in deep sleep, da cosa può dipendere?

Attenzione, per vedere se va davvero in deep sleep devi attendere qualche ora dell'accensione perché non è detto che si attivi subito, però capita anche a me. Ad esempio oggi usandolo per qualche decina di foto...sono al 20% con meno di due ore di schermo attivo. Localizzazione disattivata. Ho notato che i servizi google hanno consumato più batteria dello schermo, è molto strano. Più passa il tempo meno capisco questo S4 :-D sembra vada a caso :-D
    Ho anche notato che il telefono è stato molto attivo a livello di CPU, non vorrei ci fosse qualche processo fastidioso che tiene attiva la CPU impedendo di andare in sleep.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Attenzione, per vedere se va davvero in deep sleep devi attendere qualche ora dell'accensione perché non è detto che si attivi subito, però capita anche a me. Ad esempio oggi usandolo per qualche decina di foto...sono al 20% con meno di due ore di schermo attivo. Localizzazione disattivata. Ho notato che i servizi google hanno consumato più batteria dello schermo, è molto strano. Più passa il tempo meno capisco questo S4 :-D sembra vada a caso :-D
    Ho anche notato che il telefono è stato molto attivo a livello di CPU, non vorrei ci fosse qualche processo fastidioso che tiene attiva la CPU impedendo di andare in sleep.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ho risolto facendo un hard reset, adesso sembra un'altro telefono, la batteria dura il doppio e non riscalda più facendo le stesse operazioni di prima

probabilmente c'era qualche app che manteneva sempre attiva la CPU e quindi la batteria andava subito giù, mi riscaldava anche quando lo tenevo in tasca senza utilizzarlo

ripeto sembra un'altro telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve amici ho da una settimana l S4 ma in questi giorni sto avendo uno strano problema con la batteria. si scarica immediatamente. ad esempio in circa mezz'ora è scesa al 65%.la cosa che devo dirvi è che in questi giorni ho caricato il telefono via usb collegandolo ad un hub oppure con il caricabatteria del tablet samsung che è il doppio della potenza.potrebbe essere che questa cosa ha danneggiato o caricato in maniera errata la batteria?c'è qualche workaround da seguire o qualche consiglio da darmi?*vi ringrazio in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coteaz Visualizza il messaggio
    salve amici ho da una settimana l S4 ma in questi giorni sto avendo uno strano problema con la batteria. si scarica immediatamente. ad esempio in circa mezz'ora è scesa al 65%.la cosa che devo dirvi è che in questi giorni ho caricato il telefono via usb collegandolo ad un hub oppure con il caricabatteria del tablet samsung che è il doppio della potenza.potrebbe essere che questa cosa ha danneggiato o caricato in maniera errata la batteria?c'è qualche workaround da seguire o qualche consiglio da darmi?*vi ringrazio in anticipo

probabilmente hai lo stesso mio problema, c'è qualche app che ti mantiene sempre attiva la CPU e ti fa durare la batteria pochissimo

prova a scaricare CPU spy dallo store, azzera le statistiche e lascialo una mezz'ora senza utilizzarlo e vedi se ti va in in deep sleep (cpu spenta quando va in standby)

se, come penso, il telefono non ti va in deep sleep allora c'è qualche app che la mantiene sempre "sveglia" e quindi ti consuma tutta la batteria e non ti resta che disinstallare le utime app che hai installato per vedere qual'è quella che da problemi oppure provi a spegnere il telefono e togliere la batteria per qualche secondo e poi riavviare vedendo se il problema è risolto

io ho fatto un hard reset e ho risolto tutti i problemi, sembra un'altro telefono

ieri in 5 ore di notte mi aveva consumato il 18% della batteria, stanotte in 8 ore niente

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ops, doppio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io in realtà ho le stesse medesime applicazioni che avevo sull S3 con la stessa frequenza di sincronizzazione (ad esempio le caselle imap di K9 mail) c'è poca linea e per evitare il cambio di banda l'ho forzato su 3G.

Quindi il fatto di caricarlo con il caricabatteria del tablet non è un problema?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io in realtà ho le stesse medesime applicazioni che avevo sull S3 con la stessa frequenza di sincronizzazione (ad esempio le caselle imap di K9 mail) c'è poca linea e per evitare il cambio di banda l'ho forzato su 3G.

Quindi il fatto di caricarlo con il caricabatteria del tablet non è un problema?

io una verifica con cpu spy la farei

per i caricabatteria non ci sono problemi perchè quelli usb hanno tutti lo stesso voltaggio che è 5v, al max ti cambia l'amperaggio che influisce solo sulla velocità di ricarica della batteria, più alto è l'amperaggio più teoricamente dovrebbe ricaricarsi velocemente la batteria (in alcuni casi i limiti li impone il dispositivo per non far rovinare la batteria)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Deep sleep 00:43:10 4%

Va bene? Nessuna app in background che consuma tutto? Cmq dalle 8.10 di questa mattina sono al 35%. No video no wifi no gps no conversazione. Display auto su zero

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Deep sleep 00:43:10 4%

Va bene? Nessuna app in background che consuma tutto? Cmq dalle 8.10 di questa mattina sono al 35%. No video no wifi no gps no conversazione. Display auto su zero

lo hai riavviato di recente???

prova ad azzerare le statistiche e lascialo stare una mezz'ora senza usarlo e verifica la percentuale deep sleep

Pagina 113 di 315 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio